Ciao a tutti, avete mai comprato tramite questo sito? io ho ordinato 4 kumho ku31, attendo coordinate bancarie. Ha dei prezzi eccezionali... vediamo un po' se mi arrivano:wink:
della mia misura la differenza era di 35 euro a gomma. Questo qui è anche su ebay come power seller, adesso vediamo un po'..
Azz, ma che gomme monti? Io ho controllato per le 225/45/R17 e sono tutte dai 3-5 euro più care ogni gomma.......
205/50/17 è per questo che sto provando.. fino adesso non ho ricevuta risposta ad una domanda via mail... vedremo..
Ho letto su un'altro forum che un cliente ha ricevuto gomme vecchie...assicurati che ti mandino gomme "fresche" prodotte da pochi mesi :wink:
Io ho comprato su Gommeimport le gomme per la mia A4 qualche mese fa prima di venderla, non volevo spendere molto, proprio perchè la dovevo cambiare. Ho trovato 4 Dunlop a 12euro a gomma in meno che gommadiretto.sinceramente avevo un po' di diffidenza ma alla fine ho deciso di tentare. Sono arrivate dopo appena 4 giorni anzichè 7 come scrivono ed erano tutte DOT recente di 7mesi. Mi sono trovato alla grande ed ora comprerò le gomme per la mia 120D (l'ho presa usata).Anche ora il prezzo è simile a gommadiretto (varia dai 2-3 euro in più o in meno)ma essendo già cliente coprerò sicuro da gommeimport....poi almeno sono italiani!!!