Il week-end del 6/10 a Monza ci sarà il WTCC, probabilmente vado a fare un giro la domenica mattina 7/10, interessa a qualcuno ? ciao.
Se la mia ragazza mi da un giorno di ferire spero di venire a vedere il Mauri e i ragazzi della Proteam.
penso di essere a Monza per le 10:00, se vi va ci si organizza per trovarsi. Warm-up 09:00 Gara-1 14:30 Gara-2 15:30
Senti, colgo l'occasione, pensavo di andare a Monza la domenica mattina verso le 10:00, dici che come orario può andare o è troppo tardi ? Warm-up 09:00 Gara-1 14:30 Gara-2 15:30 ciao e grazie.
....io penso di venire ma a sbaffo...........anzi, 2 nni fa senza pagare mi hanno fatto pure andare a bordo pista nella prima variante tra i commissari con la scusa di fare 2 foto e sul trabattelo della tv in ascari......
Penso di esserci, al limite ci possiamo incontrare in qualche punto del circuito. teniamo aggiornato il topic oppure in pm
Azz... ...mi avete anticipato!! Avevo intenzione anch'io di aprire un topic per vedere in quanti venivano!! :wink: Io più uno o due miei amici dovrei esserci!!
- Steve - Vegeta (accompagnato dalla morosa... si è divertita anche lei l'anno scorso....) - 996GT3 - ///M3
- Steve - Vegeta (accompagnato dalla morosa... si è divertita anche lei l'anno scorso....) - 996GT3 - ///M3 - caticaco77 con amici vari (tra l'altro tutti con bmw....li devo far iscrivere al forum cacchio!!!)
Ciao Valerrio, prima di tutto ti faccio i complimenti ed in bocca al lupo per le prossime gare. Colgo l'occasione e vengo al dunque : - sulle macchine da competizione che usi, il cambio e' manuale o automatico ? - sulle macchine da gara, al cambio marcia si sentono i colpi decisi che sento con l'SMG (configurazione 5) ? ciao e grazie.