http://www.youtube.com/watch?v=RtIHBRsy1lI agli ultimi MTV awards si sono "scannate" per la miglior performance di ballo in un video musicale. Qualcuno ha avuto la pensata di far loro realizzare un singolo assieme ed il risultato direi che non è niente male (eufemismo........). Particolarmente azzeccata IMHO tutta l'atmosfera del video, che trasuda sex appeal senza inutili volgarità (tutt'altro, mi pare anzi che siano pure troppo "coperte", specie la cioccolatina del Texas........)
vadano a cagare quelle vaccone, al massimo mi possono fare un.... e io mi ascolto i KEEP OF KHALESSIN, ARMADA!
voglio dire, non intendevo certo dire che è la musica che preferisco, però che le due facciano il loro "lavoro" penso sia innegabile!
Beh, è una canzone con un video commerciali... La sonorità c'è ed è anceh tutto sommato ascoltabile e anche il video è carino!
per far soldi ai discografici americani basta far ballare un ritornello del cacchio a due superfighe come quelle tira di più un pelo di ... :wink:
carissimo kaiser, in un mondo in cui è diventato "di tendenza" essere finocchi a me tutto questo schifo il pelo femminile non fa, e penso neppure a te
Nemmeno a me fanno così schifo... tutto stà nel non considerare certe performance come musica... io mi sono reso conto di avere le casse spente verso la fine del video...
ancora ancora ..... non basta mai ... bisogna inondare il mondo di pelo femminile ... sempre e solo WLF ... bellissimo il pezzo in cui fanno la danza del ventre.....la mia ultima ragazza ormai ex da 2 mesi ballava la danza del ventre e la prossima (in fase di lavorazione) il tango argentino.... belle le donne in generale ancor di più se fanno questi balletti
mah..a me nn han mai fatto impazzire, son belle topazze, ma manco da sturbo! e in ogni caso...le metallare mi fan sempre alquanto skifetto.... e cmq..wlf! perchè "costringersi" solo con le metallare! pigliam tutto quel ke il mercato offre! cosi come musicalmente:wink:
la fic.a è fic.a, che me ne fott.e della musica che fanno, potrebbero anche cantare al coro gregoriano per quel che mi riguarda... poi i gusti son gusti, imho meglio una beyonce in pantofole che canta doris day che una metallara in calzamaglia nera, cinturone borchiato e trucco alla dario argento, al di là dei gusti musicali... poi scusami killer queen, ma prima che ti esponessi come netto metallaro (scusa, ma perchè a questo punto non prendi una muscle car nera invece di slurpare sulla nuova 500 fighetta? ) pensavo fossi un tenerone, nel tuo avatar sembri un colleggiale di Yale
poi scusami killer queen, ma prima che ti esponessi come netto metallaro (scusa, ma perchè a questo punto non prendi una muscle car nera invece di slurpare sulla nuova 500 fighetta? ) pensavo fossi un tenerone, nel tuo avatar sembri un colleggiale di Yale [/quote] be, vedrai che se il mio coupe e' argento il work in progress che sta subeno lo fara' diventare moolto metallaro. un giorno dovro' postare le foto del mio eclipse nero, con cerchi dorati multiraggio, se trovo quelle del periodo con scarico diretto e assetto da 6 cm ti accorgerai che avevo la macchina piu' tamarramente metal di tutta italia.. riguardo allo slurpare la 500, anche i miei amici ridevano quando mi era venuta la mezza idea di prendermi la sportka, e dai un occhio a questa se non ha grinta, http://www.youtube.com/watch?v=NVctKs-hGvs poi quando hanno visto il video di una taroccata a 130cv che dava via a un 530 taroccato anch esso su un video di you tube si sono ricreduti, mica solo il macchinone fa metallaro, la macchina puo' essere cattiva comunque, dammi un nuovo 500 in mano, magari nera, e vedi...... io tenerone, sono il grezzo piu' grezzo del friuli