Dopo aver installato Windows XP Originale e averlo attivato, sono stato costretto a formattare a causa di un grave errore in avvio non risolvibile. Per evitare una successiva ri-attivazione ho estratto il file wpa.dbl e l'ho rimesso nella installazione successiva. Premetto che l'hardware è rimasto inalterato. Ora mi dice che la copia di XP non è originale. Come faccio?
Io ogni volta che formatto lo reinstallo semplicemente come la prima volta. E non mi ha mai dato alcun problema. Non estraggo nessun file e gli aggiornamenti continuo sempre a farli.... vedi poi ieri che ho scaricato ed installato Media Player 11 e IE7 :wink:
Quando mi chiede ri attivare la copia, semplicemente clikko su "Attiva in seguito" e poi non lo faccio mai. Mantengo gli aggiornamenti su automatici e vedo che non ho alcun problema :wink: Ciao da Robbè@@
Azz... sto giusto per reinstallare XP sul mio notebook con licenza regolare... mi fate preoccupare...
la rottura di palle avviene quando nn accetta il codice e devi ritelefonare e li ti chiedono tutti i xkè .. una vera rottura! é di gran lunga meglio avere la copia che l'originale! Ci sono meno sbattimenti!
se telefoni a microsoft e spieghi la cosa non ci sono problemi.:wink: questi ultimi sistemi anti pirateria scoraggiano la gente a comprare le licenze secondo me hai meno problemi con le copie pirata