WILLIAMS FW28 Bella, veramente bella esteticamente, vedremo come sarà il V8 Cosworth e sopratutto come sarà questo baby missile finlandese (Rosberg) HONDA RA106 Ritorno ufficiale con un team interamente giapponese (non accadeva dal 1968). In Honda si sono stufati di fare i fornitori, cominciano a fare sul serio. Button è una garanzia, Barrichello un pilota esperto e Davidson un collaudatore molto ma molto veloce (lo avete mai visto a Monza nei test? Spettacolare da vedere! :wink: )
Impressionante, ho dato un'occhiata veloce ai tempi generali dei test delle vetture 2006. La Honda è un rullo compressore, è micidiale come ritmo nei long run e nel giro secco. Ragazzi, sembrerebbe che la Honda è tornata. P.S: La 248 gira a 3"3 dalla F2004 con gomme 2005.
Mi ero dimenticato di precisare F2004 con il V8. La F2005 non è più stata utilizzata per nessun test, il che testimonia la bontà del progetto!
Sono d'accordo con te: tutti parlano di Mclaren, Ferrari e Renault ma anche secondo me la Honda andrà davvero forte in questa stagione