Weekend Di Mer*a.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Weekend Di Mer*a....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TheRiddle, 2 Agosto 2004.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Sabato sera... lungomare di Viareggio.... Fermo al semaforo incontro Norijuky.. in bicicletta... " ciao .. com'e' come non e'... dove vai... etc etc.."
    premetto che ero fermo al semaforo e davanti a me c'erano 5 tipe su una merdosissima daihatsu terios (maledetti jap).... rosso... verde... giallo.... rosso..... ????

    OHI TIPE!!! ANDATE O NO :evil: :evil:


    mica fanno discorsi... ingrana la retro e mi accosta la ruota di scorta sul cofano.... :eek: :eek: OOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!...... (la tipa alla guida preme la frizione ma poi torna indietro concludendo l'opera..)

    mantenedo il mio classico self control invito le sig.ne ad entrare nel parcheggio li vicino per constatare i danni..


    Prima parola da me pronunciata "chi dice donna dice danno!!!"

    loro... " si ma non avevi visto che parcheggiavamo???

    IO: No?? avevate la freccia ma il semaforo era diventato rosso due volte
    LEI: beh ci sei venuto addosso te.... noi eravamo ferme
    IO: Ma te ti bùi con l'acqua delle mozzarelle!!! sei te che sei venuta indietro NON una ma 2 volte!!!!)
    LEI:Ma dovevo parcheggiare.... dovevi andare indietro
    Io: c'era la fila come cazzo facevo a tornare indietro???spiegamelo un po'??
    LEI: cio' non toglie che mi hai picchiato nella macchina tu (questa frase e' stata pronunciata dall'altra amica che era a tenere il posto e che al primo colpo ha urlato alla sua amica di fermarsi...)..
    IO:ok ragazze.. non roviniamoci la serata.. che faccio chiamo i vigili e faccio analizzare il fatto a loro o ci facciamo il CID???
    Lei: ma hai torto!!

    a questo punto la mia ragazza che era gia' particolarmente sfavata dalle condizioni del traffico, schizza fuori dalla macchina (con gli occhi insanguinati e le fiamme al naso) pronunciando le seguenti parole
    MI AVETE ROTTO LE OO.... VOI CI SIETE VENUTE ADDOSSO E VOLETE ANCHE AVERE RAGIONE???NON MI FATE INCAZZARE PIU' DI QUELLO CHE SONO GIA'...FIRMATE QUESTO CAXXO DI FOGLIO E ANDIAMO VIA!!

    io :shocked!: ... cerco di sedare il litigio tra lei e una di queste che nel mentre gli aveva dato della "faccia di culo"......e cerco di portare avanti la compilazione del modulo di constatazione "amichevole"...

    IO: dammi i tuoi dati che lo compilo io.. vai.... almeno si fa' prima
    Lei : ma facciamo in modo di avere il 50% di ragione almeno.....
    IO: adesso mi fai incazzare davvero....ascolta... o firmi questo e accetti le mie condizioni oppure chiamiamo davvero i vigili, li aspettiamo per 2 ore e poi la ragione la prendo uguale io perche' li dove volevate posteggiare voi era proibito (marciapiede con mezza macchina in strada a meno di 5 mt dal semaforo)...
    LEI: ma mi aumenta l'assicurazione, siccome non e' il primo incidente che faccio... (c'era da aspettarselo...)
    IO: (nel mentre avevo finito la compilazione del foglio)... Tieni.. firma qui e falla finita.... tanto delle ragioni non te ne do'... punto e basta...

    alla fine ce l'ha fatta a firmare, MA.... una delle sua amiche mi lascia dicendo questa laconica frase...:" Si pero' rifacci solo quel danno... non fare come facciamo in ditta da noi che quando ci fanno un graffio ai mezzi li riverniciamo tutti..."

    IO: Contaci... ti sembro il tipo??? (e intanto pregustavo gia' il power-dome del cofano ///M)

    Ma questo era il sabato....

    arriviamo alla domenica..

    sempre in fila a cercare un cazzo di parcheggio.. mi fermo un attimo perche' mi sembra di vedere un tipo che esce , nel mentre il telefono squilla.. era ABE979 che mi avvertiva che li a poco sarebbe arrivato anche lui....." ok albe.. ci vediamo qua'"... no faccio a tempo a dire qua' che mi accorgo che la lancetta della temperatura e' gia' sul rosso e che la spia e' inesorabilmente accesa!!!!
    SPENGO SUBITO TUTTO....... (forse ce la faccio a farla sbollire un attimo).. pero' ero' difronte a una macchina che doveva uscire..." che culo dico io.. ho anche trovato parcheggio.... accendo il motore e mi sposto 2 metri avanti per fargli spazio e entrare....

    .............PUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF............

    Fumatone bianco da dentro il motore....... bozzo d'acqua sotto la macchina... gente che scappava urlado SCOPPIA SCOPPIA!!! ( #-o )...parcheggio & smoccoleggio un po'..... " ci pensiamo dopo dai....al massimo chiamo il carro attrezzi" (cercavo di pensare ad altro altrimenti cascavo in terra e battevo i sensi)... HO BISOGNO DI UNA BIRRA!!!

    dopo un po' torno alla macchina.. apro il cofano e non vedo nulla di sospetto...forse un manicotto che si e' staccato..ma perche' l'ebollizione???

    carro attrezzi-------> macchina a casa (fortunatamente la mia assicurazione mi da gratis il servizio di recupero altrimenti 130€...)...

    oggi a mente fredda vado ad ispezionare il danno....

    la vaschetta di compensazione del liquido era scoppiata!!! (ah pero')... NO problema.. vado in conce , la prendo (60€) torno a casa , macchina sui cavalletti, smonto la slitta, levo la vaschetta e nel giro di un'ora (e qualche litro di liquido nel muso).. il circuito e' di nuovo stagno.... (ne approfitto anche per pulire l'interno dei fari dato che la nube di vapore li ha smerdati ben bene....)

    metto il liquido e faccio andare la macchina in temperatura per vedere cosa succede, se la ventola avesse avuto un momento di "DOWN" oppure se fosse proprio andata....

    70°-80°-90°.... 100°.. oh oh oh ...feeeeeeeeermala!!!!..abbiamo dei problemi di ventola.....

    faccio freddare il tutto e decido di portarla dal mecca (che fortunatamente dista da me 1400mt..... faccio tutta la strada di casa mia, 900mt, a motore spento e l'accendo per i restanti 400.....)

    mi e' stata disgnosticata forse la ventola che nell'impatto dell'altra sera ha avuto dei problemi, o forse anche peggio (pompa dell'acqua KO)... spero la prima....

    fattosta' che ho levato la macchina dalla carrozzeria venerdi' scorso.. dopo una settimana mi tocca riportargliela (beh.. almeno non pago nemmeno questa volta)... ma come kaiser faccio che mercoledi' ad andare a punta ala???? spero vivamente che entro domani il problema del surriscaldamento possa essere risolto senza ulteriori complicazioni (non vorrei dover montare il 2800 anzitempo :rolleyes: )... e spero che il carroziere (coadiuvato dal perito) mi riesca a preparare la macchina nel periodo "free" che ho dal 6 al 10, quando saro' alle deux alpes per una session di snow estivo.. (sempre che non ci siano degli imprevisti alla jeep del mio cumpa....)


    DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE......


    (fossero state perlomeno delle phighe... erano stronze-racchie e sopratutto di Pisa.....)



    KAZZO!!!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    cavoli riddle.. mi spiace!!! che furbe però.. ti vengono a dire "non fare come facciamo noi che ci facciamo mezza macchina nuova" :lol:

    io fossi stato te le avrei detto "tanto mica paghi tu" :mrgreen:

    altra genialata... non voleva chiamare i vigili se no sale di classe con l'assicurazione... e xkè con la constatazione amichevole no???? :mrgreen: :lol:

    erano proprio dei bei fenomeni eh... e poi mi fan troppo incazzare quelli che fanno le minchiate e ancora vogliono aver ragione...

    beh dai.. ti va bene che ti rifai il muso nuovo... :mrgreen:

    speriamo che riesca a fartela per quando ti serve!!!
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ahahahahahahahah mi hai fatto piegare dal ridere col tuo racconto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
    ma cosa vuoi di più dalla vita??Ora alla BM gli fai pure il leafting a spese della racchiazza :mrgreen:
     
  5. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    ha ha ha seratina interessante....

    adesso stai tranquillo che la piccola tornera piu bella di prima...
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    comunque prendilo il cofano col powerdome... troppo bello... :lol:
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mi dispiace un sacco Riddle per quello che ti è successo!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
    Cmq dai che forse metti il cofano dell'emmona che sulla tua deve stare proprio bene!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Ma ho capito bene che fai un upgrade dal tuo 2500 al 2800? :question: :question: :question: :question:
     
  8. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Re: Weekend Di Mer*a....

    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Mi sarebbero venuti i conati di vomito e poi avrei soddisfatto la mi voglia di sangue :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

    Cazzo mi dispiace per la macchina era stupenda :cry: :frown:

    ciao Longa
     
  9. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    se tiri un po col carrozziere magari te lo fai pure in carbonio :mrgreen: :cool:
     
  10. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    oh raga... nulla di grave....

    ....pero' e' la concatenazione degli eventi che mi ha un po' scombussolato... :-k
     
  11. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Spiace molto Riddle, anche se non e' nulla di drammatico; di solito comunque, per esperienza, "una sfiga tira l'altra".L'importante e' che le tre racchiettine si siano prese il torto.... :eek: vedo gia' la gobba sul cofano. :mrgreen:

    Ciao!


    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil:
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    MI SPIACE RIDDLE ma fatti valere e falle subire e se le rivedi vacci davanti che magari ci scappa il baule stile CSL :eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Uhm... non lo vedo molto su un cabrio il baule bombato della CSL :confused:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    infatti ... sai com'è su un cabrio non ci sta ... ma su un coupe si ... quindi magari gli rimaneva li in garage e poteva fare un'opera buona....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Azzo, mi spiace per la tua belva :sad:
    Comunque complimenti per il controllo che hai mantenuto di fronte a quelle stordite
     
  16. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    ti capisco perfettamente, una storia simile era capitata anche a me tempo fa....

    Comunque anche tu potevi aiutare le signorine no.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Dai oggi vengo a trovarti e ti offro una birra.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. gsi16

    gsi16 Direttore Corse

    2.070
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Volevano vedere quanto è resistente il bmw anteriormente...! :lol:

    Ma... queste donne... fanno solo danni!!!
    Azz. mi spiace.. sarai un pò sfigatello in questo periodo?!?
    L'importante che hai risolto il problema della ventola prima che squagli tutto... per il resto, complimenti io gli avrei dato una craniata a testa!!!
     
  19. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10

    e vogliono anche aver ragione :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  20. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela

    ce lo vedo ce lo vedo.......

    una cosa che non mi piace del cabrio e' proprio quella bauliera "piatta"... e allo stesso tempo un punto a favore per Chris "l'ottavo nano" Bangle (Dannolo) e' proprio le linee curve che ha adottato nella Z4..
     

Condividi questa Pagina