1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Week end

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Zampolo, 26 Ottobre 2007.

1. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.893
    146
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Ragazzi apro un OT che più ot non potrebbe essere:biggrin:

Che fate durante i week end? mi piacerebbe che scrivessimo le nostre attività del finesettimana anche per darci a vicenda nuove idee....
    sia chiaro, non voglio farmi i fatti vostri, ma in questi week end ibridi non si può andare nè al mare, nè tantomeno a sciare](*,) ](*,) . odio questo periodo dell'anno.

io stasera vado a cena con alcuni amici, penso un rist messicano giusto per farci un po del male, domani giro un po per negozi in cerca di un maglioncino e giaccone.
    in serata penso che facciamo un giro in disco per festeggiare (non si sa cosa, ma festeggiamo comunque:biggrin: :cool: ) e domanica dopo la sveglia, rigorosamente dopo mezzogiorno:wink:, ci può stare anche una kartata:wink:

voi che fate di speciale?

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    nel we io mi vedo con la fidanzata, visto che durante la settimana ci vediamo poco.

3. Omarino

Omarino Kartista

143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Io il venerdì sera quando sono le 10 crollo,visto che per tutta settimana mi alzo alle 6:00 e rientro in casa verso le 19:00...
    Il sabato dipende:se mia moglie lavora,la mattina faccio io le pulizie al posto suo ed il pomeriggio recupero tutto quello che non ho fatto durante la settimana per mancanza di tempo...
    La domenica cerco di muovermi il meno possibile dal divano,visto che è l'unico giorno che ho un pò di relax!!!
    Questa è la prassi,poi capita che si esca a cena o si faccia qualche week-end in giro...ma più va avanti e più diventa difficile,soprattutto per la mancanza di tempo

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.893
    146
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    hai ragione.........il tempo è la vera risorsa preziosa dei nostri giorni.....
    inizio a dare un valore (anche economico) al mio tempo libero!!!

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    questo ti fa onore =D>

6. Omarino

Omarino Kartista

143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Grazie,ma mi sembra il minimo...
    Visto che lavoriamo entrambi,è giusto che contribuiamo entrambi alla cura della casa.
    Poi,in settimana,cucino anche,ma quello lo faccio anche perchè mi diverte stare ai fornelli!!!

7. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.560
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Io sto week-end lo passo con tanti vecchi amici del forum!!!!!!!!!! Circa na 60-ina!!!! :lol:

Condividi questa Pagina