Mi servono i cavi che collegano MKIV al modulo TV originale. E' stato più facile trovare lo sblocco per il modulo TV che i cavi originali. Sto cercando su Ebay.de ma niente da fare. Qulacuno l'ha visti?
Re: Wanted Cavo TV per e46 io l'ho preso fuori ebay da questo utente "ist-egal", sia il cavo del navi che quello del modulo tv, e mi è arrivato con ps in 4 giorni! il prezzo, 95 euro se lo prendi fuori ebay magari risparmi pure, almeno le spese di spedizione. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4562202907&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1
Re: Wanted Cavo TV per e46 naturalmente 95 euro solo il cavo per la tv, tutte e due i cavi li ho pagati 250 euro con la spedizione inclusa!
si certo che si trovano peccato solo che te lo vendono solo con il kit completo... per il navi costo circa 3000 euro x il modulo tv circa 800 euro, naturalmente completo delle antenne e modulo tv
quoto per esperienza personale..in conce difficilmente ti vendono il cavetto sfuso..sono fissati con i famosi "kit di trasformazione" che tanto mi hanno fatto girare i maroni in passato.. o prendi tutto il kit o ti attacchi..w ebay fanculo le conce!!
Azz. mi mettete in difficolta'. Ho appena comprato su ebay il modulo tv e pensavo di trovare il cablaggio in conce. Mi tocca impazzire e aspettarlo su ebay....
Hello..buone notizie, ho trovato il cavo per il sistema navi da comprare in concessonaria a circa 140 euro +iva (vedi post specifico nella stessa sezione) penso che esista anche per il modulo video e non supera i 70 euro, datemi un pò di tempo che controllo e vi faccio sapere il codice
da quel che mi risulta il cavo per modulo tv in bmw costa 46,00 euros, codice 61 12 0 144 096, di più nin zò
non lo sapevo che venisse venduto singolarmente ma sono curioso..dai!qualcuno che vada a prenderlo non cè?