Sarà una mia impressione, pero' sta benedetta vw scirocco, nella 3 foto della pagina che vi allego fra qualche parola, mi sa un po' troppo di Alfa brera, almeno di lato! Guardare per credere! http://www.auto-motor-und-sport.de/news/fotoshows/vw_scirocco.113136.htm poi vabeh, l'anteriore ricorda l'aspirapolvere della bosch che uso io per pulire la macchina ma vabbè ^^
Spero x Vw ke se hanno preso uno spunto, l'hanno fatto solo a livello estetico e nn motoristico e telaistico (peso), altrimenti stanno freschi!!!
Ti piace la Sciroppo??? Quella vecchia in Italia ne avran vendute 2... Una del padrone dell'Autogerma e l'altra di suo figlio...
Beh, è comprensibile... Voi siete ai confini con l'Austria e molto vicini alla Germania, i gusti sono + teutonici che da noi Cmq. è vero che in Germania vendeva bene, ma in Italia non ha mai preso piede, come la Corrado...
Vabbè pure io sono vicino all'austria ma da lì ogni tanto escono di quei roiti che sono inguardabili... e cmq si sa che la patria di artisti è l'italia ^^
bruttina..mi sembra un po' troppo ibrida..quella vecchia nonostante fosse brutta pure lei aveva un suo perchè e un suo stile..questa direi di no..la corrado si che era una gran bella macchina..