Autogerma ha comunicato stamane che la VW Golf V R32 (3,2 V6 250CV con trazione integrale) partirà da 32700€. 34400€ per la DSG. E' l'auto da 250CV con il costo minore presente sul mercato.
Non male come prezzo... circa 2000 euro in meno della 130i Eletta ma con in più la trazione integrale...
....e interni profondamente modificati: volante sportivo, sedili Recaro, inserti in alluminio, ecc...
Manca solo una piallatina al tetto per farla sembrare meno un monovolume! Che fai la compri? Oppure aspetti la Lexus?
No, se non fosse per l'FSI la prenderei al volo. Perchè sono un barbone inside, e voglio l'impianto a gas. Certo, ma mi toccherebbe optare per il diesel, dato che ho scoperto che i benzina sono ad iniezione diretta. Oppure, mal che vada faccio il barbone al 100%: BMW 530i o Mercedes E320 del 2002, comprati per una "stronzata" (rispetto a quello che costavano), con mega-bombola di GPL. Così possono andare a quel paese i blocchi e le targhe alterne! Comunque per me attualmente il massimo sarebbe un Mercedes CL500 del 2001. E tirato su come dico io...
Heheheh.... bungustaio... :wink: Su quel genere lì c'è anche l'xk8 che è una favola secondo me e ormai costa abbastanza poco...
considerati i contenuti il prezzo è molto buono, solo che per me la golf v è orrenda e non la prenderei mai neppure normale