Ciao a tutti! Forse qualcuno di voi mi può aiutare...nella mia 525d (E39) ogni tanto, e sempre intorno ai 1800/2000 giri, si sentono come dei "vuoti"...come se non avvenisse uno scoppio... Secondo voi cosa può essere? Mi hanno cambiato (dicono) in assistenza, i cablaggi degli iniettori ma non hanno risolto il problema... Il motore poi gira un po' irregolare...a freddo, poi, è uno spettacolo...è normale? Ciao a tutti!
Re: Vuoti di potenza 525d E39... EGR intasata? DEBIMETRO rotto/sporco? FILTRO CARBURANTE da sostituire?
Come faccio a capire se l'EGR è intasata? Dov'è posizionata? Credo che il filtro carburante sia stato sostituito da poco...il deimetro dovrei, in effetti, farlo verificare...
Sono rimasto a piedi ed è la seconda volta in due settimane...la prima volta mi hanno detto che ho messo benzina al posto del gasolio e ho ingoiato il rospo...può capitare anche se non mi rassegnavo...adesso cosa mi diranno, visto che è tutta settimana che giro con lo stesso pieno? Mah...mi sento preso in giro...
L'ho messa per caso (10€) quando mi si è fermata la prima volta e che mi hanno detto che ho messo la benzina al posto del gasolio...mi avrà fottuto la pompa? Ma la macchina si è fermata prima! Alla BMW il giorno dopo l'hanno fatta ripartire e batteva in testa! Boh! Non ci capisco più niente!
E' momentaneamente in officina. Sembrerebbe la pompa del serbatoio (spero non quella del common rail). Oggi dovrei saperne di più. Vi terrò sicuramente informati.