DAnno anche gli sgabelli compresi nel prezzo, acquistando quel bancone!?? Beh...pero' potrebbe essere comodo, per prendere un aperitivo con la donna o con qualche amico....!
Io la segnalerei alla BMW direttamente a Monaco per un ritiro della macchina e carcerazione del proprietario presso un concessionario Fiat, reparto nuova Panda (no 4x4, sarebbe troppo)
Occhio che certe tamarrate, tanto tamarrate non sono. Quell'affare li può avere veramente un suo perchè. C'era una Compact E36 (con il 3.2 dell'M3 E36) al ring, con un mega alettone, che poteva sembrare tamarra. Ma tamarra non era, dato che quel mega alettone aveva una vera e propria funziona areodinamica! Ovvero generava abbastanza carico da tenerla "giù" nelle situazioni limite! P.S: Per la cronaca ha fatto mangiare la polvere ad una 996 GT3
Sicuramente l'avrà messo perchè ci corre in pista, e non solo per un fatto estetico, resta il fatto che il GT3 è bello con quell'alettone, il CSL fa un po' schifetto con quel tavolo là dietro!
be e un tipo discreto no sembra uno del mio paese che ha una nissan mi sembra bassa con i fari a scomparsa rossa. dopo un pò che l'aveva, la rempita di simboli ferrari sui cerchi sul muso. Un cavallino dietro e ha montato un alettone forse + grosso di quello sperando che le fighe la scambiassero x una ferrari! quello si che e un vero tamarro direi!!!
ti potrei dare ragione se fosse stata fotografata in pista... ma è su strada cittadina... un obrobrio del genere dovrebbe tenerlo ben nascosto in garage e portarlo fino alla pista coperto da un telo... comunque è pressochè piatto.. penso che faccia più deportanza uno spoiler più basso e piccolo ma più inclinato di quel tavolone da bar piatto..
comunque copiando questo link e cambiando il numero della foto (##.jpg) dal 19 al 36 si vedono altre foto di quest'auto.. http://www.nk.rim.or.jp/~elle/bmw/mscslphoto/19.jpg
E' uno che con quella macchina ci corre, che poi la usa anche in strada......... e chi non lo farebbe, comunque ha anche allegerimenti vari e i sedili sportivi recaro per correre senò avrebbe mantenuto gli originali, anche per me la tavola da surf che ha messo ha un suo perchè. Magari si è diementicato di toglierlo per girare in strada
ma il baule anche l'ha cambiato o è così gia di suo? nel senso è in carbonio a vista gia originale? cmq ci correrà anche ma certe cose secondo me sono più per tamarraggine che per efficacia... i sedili ad esempio non penso che gli originali siano da meno...