80.000 Km, acquistata in gennaio 2002, tagliandi originali Alfa, perfetta, lavata solo a mano, tenuta sempre in garage. Alfa 147 1.9 JTD 115cv 3p Distinctive - grigio Sterling metallizzato - pelle Momo nera - ABS - EBD - ASR - Alfa Code immobilizer - 6 air bag - servosterzo - climatizzatore automatico bizona - riscaldatore addizionale - display multifunzione + Trip Computer - Cruise Control - autoradio RDS Blaupunkt CD + 8 altoparlanti - chiusura centralizzata a distanza - specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati - fendinebbia - cerchi in lega Sport 17” con pneumatici 215/45. - pinze verniciate antracite con logo Alfa Romeo - frecce fumè - dischi Speedemotion Racing baffati e forati con pastiglie sportive Textar - terminale OBA 147 inox € 14.500 trattabili
Eh no, mi spiace!!! Non è ancora il momento, ho 23 anni e sono uno studente, devo mantenermi lavoricchiando e mi sto comprando la casa senza l'aiuto dei miei, capisci che faccio un po' fatica a passare a BMW in questo momento! E poi se devo prendermi una BMW aspetto di potermi permettere un Serie 3 coupè disegnato da Bangle! Il nuovo acquisto, compatibilmente con la vendita della 147 sarà: Astra GTC Cosmo, interno misto pelle, cerchi da 18", navigatore satellitare, display a colori, sensori di parcheggio. Praticamente come quella in foto ma color grigio chiaro, grigio scuro o nero.
Beh tanto di cappello,molto meglio una casa che 10 auto :wink: Come ricorderai, ai tempi del Virtual ho detto spesso che secondo me l'Astra ha un rapporto qualità prezzo incredibile. Un solo consiglio: prendila nera e abbassala un pò perchè da originale sta sui trampoli! :wink:
Bella l'Astra GTC,l'ho provata e nn mi ha entusiasmato,nemmeno col tasto Sport e l'IDS PLUS,ma mi piace lo stesso!
Ah,per essere precisi,ho provato il 150 1.9MJ,ma con una bella rimappatina,le cose cambiano radicalmente......
Prima o poi ci arriverò anch'io! Poi non è detto che sia BMW, ma un bel coupè/cabrio prima o poi me lo faccio!
ho visto la versione un pò + spinta di questa Astra, davvero molto interessante, le altre non mi dicono niente, quella versione si!
Anche a me piace di più la 147 ma è ora di venderla, l'Astra sarebbe di passaggio tra la 147 e la 149.
fidati, il motore è pronto e debutterà prima sulla Vectra. Quell'Astra sarà una BESTIA, ed ingolosirà anche me
Porca vacca... questa non la sapevo! Io comunque l'auto vorrei ordinarla per ottobre in modo che mi arrivi a gennaio 2006, non si sa mai, però poi mi vado a far male!!! Tra l'altro ho visto che deve uscire anche il 1.9M-JET da 180 ed un 1.6 140cv a gas liquido. Tutto molto interessante direi!
La mia turbina è ancora ok con 80.000km e centralina. Con la precedente 166 mio papà ci ha fatto 350.000km in quattro anni e la turbina l'ha cambiata solo una volta. Vedi... non a tutte va male! Quanto ti è costato cambiarla?