Collegandosi a questo sito http://www.vote4chevrolet.eu si può decidere quale concept produrre per sostituire la Matiz: Chevrolet Beat : Groove : Trax : A me piace di più la Beat... P.S: L'Italia non c'è nel sito. Dite che siete tedeschi!
La Beat sembra un C2, la Groove ha qualcosa della Daihatsu Materia e la Trax che bestia sarebbe? Cmq sceglierei la Groove perchè mi sà un pò di retrò.
beh ci sono le corvette dai! a me non piace nessuna di queste..posso dire che aspetto il prossimo restyling?
non c'e' ne una che sia originale!sti musi gialli dovrebbero imparare la parola copyright oppure far scrivere loro 1000000 di volte "non devo copiare le auto altrui"
Ah, la Corvette non si tocca. Comunque Chevrolet è solita ad acquistare aziende o licenze. Nel TAM (tutte le auto del mondo)del 1985 vedo svariate Kadett, Ascona e Rekord marchiate Chevrolet.
io voto la terza...la seconda sarebbe la sorellina della Materia....la prima semrba un pò una parente di Aygo/C1..
la 1° la vedo come meno peggio. il problema è che questi prototipi li fanno ultrafighi, con gommoni, cerchioni, bei passaruota grandi e a filo, aggressivi. l'auto di serie avrà paraurti neri, cerchi da 13" e pattane. che tristeza.
mi fanno venire il voltastomaco da quando hanno preso la daewoo sono riusciti a peggiorare l'impeggiorabile
...proporrei alla Chevrolet di rifare tutto di nuovo e cestinare questi tre progetti per il copia-copia.
vero ma a me piace pensar4e chevrolet come la produttrice di ste grandissime auto, non di utilitarie..lasciando stare le acquisizioni e le beghe varie.. preferisco far finta di nulla