Vorrei un parere! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vorrei un parere!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da enricob, 26 Febbraio 2006.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ciao a tutti! Vorrei cambiare i fari alogeni della mia 320d eletta e91 con quelli lenticolari con angel eyes. Non sono interessato allo xeno ma vorrei avere lo stesso look dei fari allo xeno e cioè parabole piu' piccole e gli angel eyes. Vorrei sapere da qualcuo di voi esperto (e ho visto che di esperti ce ne sono) se cio' puo' essere possibile. Ho trovato su ebay due fari lenticolari della e91 senza lampade ne centraline. Secondo voi farei bene ad acquistrali ? Il prezzo si aggira intorno ai 200 euro . Vi preciso poi che per montarmi i fari xeno in postmontaggio la Bmw mi ha fatto un preventivo di circa 2700 euro.
    Vi ringrazio fin d'ora se potrete aiutarmi. Ciao

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    secondo me li puoi comprare, dato che non ci sono le centraline ne compri 2 della philips o della Hella con attacco D2S e 2 lampadine philips D2S e non avrai neanche il problema di spie o di portare l'auto in conc. per abilitare lo xenon nel tuo comando luci in quanto i ballast philips ed hella hanno una resistenza fissa interna che fà credere al comando luci che ci siano collegate le alogene e con poco ti fai un bel sistema xenon :wink:

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Grazie Maurinax, sei un amico! Mi affretto a comprarli

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296