visto che entro fine anno ho un mese di ferie da fare... mi piacerebbe andare via per una settimana in Germania, magari visitando la BMW e andando a fare un salto al Nurburgring, visto che ci sono... che ne dite? avete consigli o suggerimenti? qualcuno c'è gia stato?
si guarda io ci giro tutti i giorni, se vuoi vengo e ti faccio da guida penso che uno dei suggerimenti che ti si possa dare sarebbe: pensa alla pista e non alle innumerevoli supercar che ti sfrecceranno vicino
I ci giro ogni nottecon un M5 E60 .....pero' poi mi sveglio tutto sudato!!! Ci giro anche a gran turismo 4!
Prima o poi questo viaggetto lo dovrò fare anche io... Penso la prossima estate così becco anche i mondiali
Re: vorrei andare al nurburgring Io al riguardo avevo aperto un po' di tempo fa un post nella sezione incontri ma poi non se ne era fatto più nulla!!! Cmq se si fa qualche cosa al riguardo Davide fammi sapere che io sono intressatissimo!!!!
Davide, è possibile andarci, ma tieni conto che da dove abiti tu al Ring, facendo il giro per Monaco sono più di 2000Km, solo per andarci.. Personalmente eviterei come la peste di andare dentro al Nurburgring con la propria auto la prima volta, per i seguenti motivi: -dopo 2 giri gomme e freni sono ko, quindi da cambiare -c'è rischio di sbattere con le barriere molto vicine -c'è rischio di essere coinvolti in incidenti con motociclisti. Un ragazzo su ida con la Mini (non per colpa sua) è stato tamponato da un tedesco con una moto....e purtroppo il motocilcista è passato a miglior vita! Prima di mettere le ruote della mia macchina dentro l'inferno verde, IMHO farei qualche giro con il Taxi Ring, oppure con un amico che c'è già stato.
grazie El Nino, ma forse non mi sono spiegato.. la mia principale destinazione sarebbe Monaco, poi finchè sono su un salto al Nurburgring, ma anche senza girare, sai com'è Jenny è il mio mezzo di lavoro, se la distruggo sono fottuto... e i 2/3/4000 km non mi spaventano, anzi guidare per me è un semplice e unico piacere... però il Nurburgring è una meta quasi mistica, e almeno una volta nella vita VORREI andarci vedere le facce di quelli che entrano, escono, toccare da vicino l'atmosfera di quel posto....
Anch'io opteri per il giro sul ring-taxi (M5 E60) e cmq non può mancare la visita d'obbligo o meglio di piacerissimo a Monaco!!!!