ciao ragazzi ho provato la c30d5 la macchina era stra full e molto molto bella,peccato che la facciano solo automatica.. il cambio e'davvero il punto debole,davvero lento.. sicuramente migliorera'con i chilometri ma ti accorgi subito di cosa si tratta cmq la macchina con i 18'' e le minigonne di colore diverso rispetto la carrozzeria e'davvero bellissima ottimo l'impianto dynaudio,lo sterzo,l'assetto non troppo rigido.. meno il cambio e il motore rumoroso cmq la macchina che mi han dato costava di listino 38000euro troppo cara..cmq bella.. tempo 6 mesi e la faranno anche manuale,mi han detto..
Mi è piaciuta sin dall'inizio, infatti per un attimo l'avevo valuta al posto della serie 1 pero poi sono rimasto fedele alla biemme. Comunque nelle compatte premium è tra le belle...l'unica è il prezzo troppo alto per una macchina che ha moltissime parti in comune con ford focus e Co..
ops...ho postato anch io un post in parallelo a sto qui...il mio tratta sull aspetto estetico...chissà, magari il moderatore può unirli...
provata 2 ore fa! ovvimente, D5 autoatica 180 cv. bella vettura, ottima dinamica, così come la tenuta di strada, in curva ho spalancato e il sottosterzo personalmente non l'ho avvertito (asfalto umido da nebbia) motore un pò rumoroso nel prendere giri, e cambio automatico purtroppo non eccellente..un pò lento in manuale (meglio tenerlo in D), e molto brusco nel kick-down la mia ragazza ha detto che dietro si stava seduti comodi! penso sia un'ottima alternativa alla serie 1.
Vista oggi in conce ma non provata. Dentro è carina. Dietro è spettacolare. Di lato e davanti non mi piace, la trovo un po' anonima, avrebbero dovuto osare di più e abbandonare le linee classiche. A sto punto non vedo ostacoli fra me e la TT..
ah, dimenticavo..sconto sul nuovo senza rientro del 3%, sconto del 50% sui pacchetti ma solo ora in fase di presentazione
Oggi l'ha comperata mia cognata. Ha preso la 2.0 TDI da 136 cv in versione Momentum nera con interni bicolore in T Tec cerchi da 17". L'auto è veramente molto bella e dietro è molto confortevole. Bagagliaio un po' piccolo. Sconto 5% + ritiro usato + regalo di alcuni optional secondari (ruotino, copribagaglaio). Un particolare : ha le Runflat !! Un bellissimo acquisto.
Bella, l'ho vista venerdì sera (mio padre voleva vedere la nuova S80 ..... carina pure lei, e molto economica rispetto alla concorrenza). Grigio chiaro, diesel ed automatica. Onestamente il prezzo mi pare un pochino elevato, ho parlato con il venditore e sembrano crederci sinceramente in quest'auto. Non so perchè ma oggi comprerei più questa che la 1er (che mi ha un pò stufato).Secondo me se la sanno proporre può dare molto fastidio alla concorrenza: guardandola si respira aria di novità. E' molto più giovanile della 1 e della A3. @ nick: Ovviamente TT tutta la vita!
concordo su tutto al 100%.. (e anche sulle considerazioni riguardo l'S80, in conce ne avevano una, e come interni è molto molto bella)
sicuro,e'la macchina del momento va fatta bene altrimenti non e'bellissima io l'ho provata bianco con il body kit marrone e i 18'' fatta cosi'e'super! il 2.0e'il motore giusto,peccato che non la facciano col doppio scarico
ieri ho fatto fare 1 preventivo x 1 c30 2.0d summum,con body kit,18'',tutta grigia scuro,pelle di serie.. ho fatto aggiungere xeno,dynaudio,assetto,volante sportivo,tendina baule,spoiler e basta..totale 34850,33000 scontata.. quando mi ha dato il foglio mi son messo a ridere!! non ho messo park assist,tetto e navi mi sembra un po'fuori prezzo considerando che ha il motore della mondeo(seppur ottimo)..a parte tutto a me piace da matti,la macchina sarebbe x mia sorella ma non la prendo in considerazione a questo prezzo
bella ma è pur sempre una volvo! Se siete abituati con una bmw, passare a volvo significa pentirsi del passaggioogni volta che ci si sale! Lo dico x esperienza.... in questo momento ho anche una volvo in garage ....
Mah, a me piacciono parecchio gli interni Volvo, e tra C30 e 1er trovo più carini e rifiniti quelli Volvo
La Summum ha tutto di serie (pelle, bixeno, 17", ecc..)...a parte body kit e 18". A 34850 ti prendi una D5 stra-full optional
la summum ha pelle bixeno,sedili elettrici aggiungi bodykit,18'',assetto,volante sportivi con inserti alluminio,dynaudio(1450euro!)tendina,ruota di scorta e spoiler(200euro)e arrivi a 34850 senza 18''e body kit non mi piace,la d5 ha l'automatico(osceno)di serie.. credo abbia i 16''di serie la summum
la D5 l'ho provata, ha un bel motore che sale pieno e rabbioso e spinge bene, unico difetto il cambio,molto lento e davvero un pò per i kazzi suoi. l'ho sentita sottosterzante, ma me lo aspettavo!