Volume navigatore Mk4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Volume navigatore Mk4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Supergoba, 26 Dicembre 2006.

1. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Ciao a tutti,
    non riesco a regolare il volume della voce del navigatore #-o , mi spiego meglio:
    Quando giro la rotella per diminuire il volume della voce, lei mi dice " più piano" ma in realtà il volume rimane uguale!!!!:eek: :eek: Non si abbassa neanche un pò.
    Ho provato ad aggiornare il navi alla V28 ma il problema rimane lo stesso ](*,) .
    Qualcuno sà come aiutarmi ??? 8-[
    Grazie

2. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    il volume del navigatore lo devi impostare nel menu regolazione non nella manopola del volume ciao

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    La regolazione del volume che fai tu e' solo relativa al volume della radio.
    In pratica il volume del navi resta uguale ma si abbassa piu' o meno il volume dalla radio di sottofondo.
    Per regolare il volume in valore assoluto bisogna entrare nel menu' segreto di regolazione della radio e regolare il " volume TP ".
    Purtroppo su z4 non so come si entri.
    Su E46 e E39 basta accendere la radio e tenere premuto il tasto select per 10 secondi.

4. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Grazie mille, oggi provo poi vi dico! :wink:

5. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Niente da fare. Il problema rimane anche a -9 min.](*,) ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina