Ho una E91 da pochi mesi..me gusta ma probabilmente per me sarebbe più indicata una macchina più alta da terra. In internet e in tv ho visto la Tiguan e me sembra davvero bella. Qualcuno di voi me ne può parlare?Che prezzo dovrebbe avere?
E' una Golf V rialzata. Una concorrente della Toyota Rav4, Hyundai Tucson e Kia Sportage. Prezzo dai 28000€ in su
Si El Nino, ho visto le foto..a me piace molto e aspetto di poterla vedere dal vivo tra qualche mese. Pensavo che il prezzo fosse più alto
Sto sempre più convinta di cambiare macchina. Sapete se la Tiguan è uscita? Qualcuno di voi cel'ha o comunque me sa dare un parere? Me serve una macchina con una buona altezza da terra, affidabilità e confort. Sto indecisa tra Tiguan (vista in internet me gusta un sacco), FreeLander, Qasahai (o come caspita se scrive). Non me intendo molto di auto e motori per cui prego qualche esperto che ce sta qui dentro di darmi un consiglio.
io fossi in voi mi comprerei una toyota rav 4, forse spendi qualcosa in più ma li vale davvero. Te lo dice uno che ha un cherokee e che avrebbe dovuto comprare il rav...
secondo me la rav 4 è molto + bella esteticamente,l'amico di mio fratello ce l'ha grigio scuro ed è stupenda!
ho preso un vecchio post , ma voi ne vedete in giro ??? io veramente poche.., ma non c'erano mesi e mesi di attesa per averne una ?
appunto, devono ancora consegnarle secondo me han fatto come da noi, se non raccogliamo almeno n° ordini non la mettiamo manco in produzione, e così è stato
per quello che posso dire io: -è una golf ricarrozata e alzata 10cm da terra, -gli interni oltre ad essere monotoni sembrano mal realizzati e rifiniti, almeno nel modello che ho visto io che era uno dei primi -la carrozzeria presentava una superficie poco regolare nella verniciatura - il TDI 140cv con il cambio automatico è una lumaca, ma se vuoi il 170cv devi rinunciare al c.a. -costa 38.000-39.000 euro in una versione ben accessoriata, cioè sport&stile con pelle e navigatore... e a quel prezzo ci compri una x3 km0...
prenditi una honda crv! il rav4 dentro come plastiche è una pena.. se hai bisogno del fuoristrada x sterrati meglio il freelander cmnq la cosa migliore è farti un giro e provarli tutti da te così puoi valutare meglio!
Questa macchina è stata un buco nell'acqua..ecco perchè non se ne vedono in giro..fanno degli scontacci sul nuovo..non ha fatto successo..come era comprensibile..hanno voluto fare un mix tra il touareg e la golf..risultato..nà schifezza..
Si si, come no: intanto non riescono a sbloccare le consegne da talmente tante ordinazioni che hanno!
Il mio amico che l'aveva ordinata avrebbe dovuto attendere circa 12 mesi prima del suo arrivo. Ha cambiato idea e si è preso una Passat CC (si lo so che le due macchine non c'entrano nulla l'una con l'altra) che è arrivata l'altro giorno dopo 2 mesi di attesa
qui da me il conce audi volkswagen faceva lo strafigo fino alla presentazione della a4 avant diceva che se volevi l'a4 l'aspettavi 6 mesi,quindi un mio amico non l'ha piu'presa. la sett scorsa l'han chiamato dicendo che se vuole ha 5/6 a4 avant in pronta consegna!!e anche tiguan.. credevano di spaccare ma la realta e'un'altra