3,6 VR6 da 300CV, trazione integrale (quella finta per alcuni) e cambio DSG. 0-100 in 5"6 e 250Km/h limitata elettronicamente
Potrebbe essere la rivale della 335i, ke xò quasi sicuramente le darebbe la paga!!! Ottima accellerazione x carità, xò grazie soprattutto al DSG, altrimenti avrebbe sicuro qlc decimo in +!!!:wink:
Sul pianale "C" Volkswagen non ci sta il Torsen. Nemmeno sulla Passat, che utilizza la versione a passo lungo (quello della Skoda Octavia per intenderci) di tale pianale. Comunque questa trazione "pessima" è uguale come funzionamento all'X-Drive della BMW.
uguale al contrario forse... intendo dire, la Xdrive non mi pare proprio una haldex http://www.bmw.it/it/it/index_narro...it/it/insights/technology/xdrive/content.html
Uguale come principio di funzionamento. Con il vantaggio che, con 300€ l'hadlex VW lo fai diventare una 50/50 perenne, e non solo in situazioni limite
Con la piccola differenza che la bmw lo mette per chi vuole togliersi d'impiccio dalla neve, la VW invece cerca di farlo passare come una trazione "sportiva"
Cmq tutti quelli ke hanno la trazione "x drive" mi sembra ke si trovino molto bene xciò nn dovrebbe essere niente male...
Sarà, ma questa nuova Passat non riesco proprio a digerirla, nemmeno in questa versione sportiva riesce a piacermi un pò..... Per quanto riguarda la trazione, non siamo noi che diciamo che è finta, è lo stesso gruppo Vw che fa di tutto per farci capire che il torsen è un altra cosa, anche se poi tenta di spacciare l'haldex come "trazione quattro sportiva". Inoltre dico SE, e ripeto SE, può essere paragonata a l'X-Drive BMW, quelli che spesso hanno vomitato su quest'ultima ed elogiato la prima dovrebbero cospargersi il capo di ***** di vacca e dire "ancora una volta ho detto delle stronzate" E comunque, anche se il paragone ci sta, BMW non ha mai spacciato l'X-Drive come la trazione integrale per eccellenza, l'X-Drive deve avere certe caratteristiche in primis per non snaturare la filosofia BMW sulla trazione posteriore. Poi cosa c'entra la modifica da 300€ che non mi risulta esegue Vw o sia in listino come accessorio per far diventare la trazione 50/50?