Ragazzi anche se non è una BMW non mi linciate... è la macchina che aveva mio Nonno che ora purtroppo è passato a vita migliore!! La macchina è unicopropietario, perfetta nella carozzeria e con il motore marciante.... è di colore celeste! La macchina è ferma da un anno... il bollo non si paga più perchè è passata ad auto d'epoca... Se a qualcuno può interessare contattatemi in p.m. La richiesta è 2000 euro + passaggio. appena posso posto una foto! Mi duole il cuore venderla... ma non posso tenerla io..il Bmw mi ciuccia già troppi soldi... Però quando la guido è uno spettacolo!!! Bellissima....
Se era cabrio te l'avevo già venduto!! Ma è quello con il lunotto posteriore piccolo sdoppiato e i fanalini piccoli??
se era il doppio vetro COL KAISER che lo vendeva a 2000€... posta foto fabie'... se c'e' ancora a ottobre, vendo le vespe e mi butto sul maggiolone...(volendo avrei gia' il motore di un 356 pronto da montarci)
Domani mattina le metto!!! Se la prendi te sarei contentissimo...almeno così posso vederla ogni tanto!!! Ti assicuro che per la sua età è perfetta... altro che BMW... ... Mio nonno la trattava come un gioiellino.... forse ho preso da lui....
se lo prendessi andrebbe direttamente in carrozzeria per un nuovo cali-look... tipo questo..http://www.cardomain.com/ride/828038
Il mio chef ne ha uno in ditta del 1952 ristrutturato a nuovo, color fumo di Londa, con il doppio vetro. Non lo vende ma me lo presta quando mi pare. Troppo bello, non ha neanche le cinture!
ho la foto... ora chiedo a Dragone se me la posta!!! Dovrebbe avere i fari tondi ed i paraurti in lamiera con le freccie sopre il passaruota...