Perchè, quando mai è stata bella la Golf? Anonima lo è sempre stata, almeno l'ultima serie aveva pure i contenuti
ancora golf???? ma non possono inventarsi un modello nuovo per coprire quella fascia di prodotto...basta golf acrà più di 30 anni.... un po' di fantasia!!!
boh... ancora un po' troppo camuffata... ma la linea mi sembra la stessa della Golf V... io mi aspettavo un modello completamente nuovo, invece mi sembra che sia più un restyling...
da quanto avevo sentito si parlava di un gruppo ottico anteriore molto simile alla eos, ma da queste foto sembra tutt'altro (fortunatamente direi)
Sarebbe la Golf VI xciò totalmente nuova, e esce 1anno prima del previsto...credo x la nn totale soddisfazione nel reparto vendite!
e ci credo che non sono soddisfatii,è come la gamma seat,tutte uguali tutte monovolume. A me le Golf non sono mai piaciute,specialmente la V,questa sembra essere la continuazione di quel obbrobrio di V,speriamo non facciano anche la plus
io ho avuto la IV ed è stata una grandissima macchina..nel 99 quando l'ho comprata nessuna aveva quelle dotazione di serie (la fiat vendeva la bravo!!)...ora sto aspettando la V per mia moglie...certo forse era meglio la serie1 ma dipende anche dalle esigenze...comunque vogliamo paragonare la Golf V (se pur non stupenda) alla Megane, alla C4 oppure alla 307?