no.... è con non ne vedo la necessità. io ho il telecomando messo nel portaoggetti sotto il bracciolo, fa la stessa funzione ed è anche più comodo (non devo nemmeno stare ad alzare le mani) poi i gusti son gusti :wink: e visto che mi pare di capire che te sei uno che ci tiene agli optional :wink: in fondo non è una grandissima spesa .....
meglio il telecomando, se, e mi gratto, ti rifottono la macchna, volendo ti entrano anche in casa.... con il telecomando attaccato alle chiavi no
visto che ho diversi cancelli spesso me li scordo da qualche parte o qualcuno me li prende.in questo modo non avrei più problemi.
secondo me invece e' utile, anche io ho diversi cancelli, e telecomandi, e tutte le volte e' proprio una bella rottura stare a cercarli in gire per l'auto. Solo devi verificare che le tue automazioni siano compatibili home-link, e non tutte lo sono, al massimo devi cambiare la ricevente del cancello con una compatibile. sul sito della home-link comunque trovi le marche di automazioni compatibili. PS: prossimamante risolvero' il problema telecomando, montando direttamente il telepass per cancello!!!
secondo me non vale la spesa, se costasse di meno piu che volentieri, mi capita spesso di andare a casa della morosa e lasciare la macchina fuori perche non ho le chiavi del portone, però costa troppo per quel poco che fa
comunque nell'asta dice che è anche per m3 http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...013QQitemZ230148747339QQrdZ1QQsspagenameZWDVW