Volevo chiedere scusa agli utenti del post da me inserito riguardo a Berlusconi. non sapevo che la politica ....non doveva essere assolutamente trattata.... Sorry....
Re: Volevo chiedere scusa...ma non sapevo che la politica... non c'è problema, ora lo sai. E soprattutto cerca di postare nelle sezioni adatte. :wink:
si potrebbe anche è che la gente non si tiene e finisce sempre a scazzottate, un po come nei topic dove si parla dell'alfa quindi l'abbiamo abolita
Aboliamo anche l'alfa allora Scherzo ovviamente, come faremmo poi senza il nostro "settarolo del biscione"
infatti cmq mi son accorto che gli alfisti so tutti uguali.. dev'essere un virus.. un mio collega che prima aveva la punto 1^ serie ora s'è preso la 147.. sto qui più che collega è un amico, eravamo pure a scuola assieme.. ma ora... sempre a discutere se alfa è meglio di bmw.. e li che mi porta dati su dati presi da riviste
concordo....c'è gente che anche davanti a fatti e numeri.......nega...., Giusto così. niente Politica....... approposito....dovevo metterlo nella sezione off topic per caso....? ero indeciso......