ragazzi ma a voi il volante della vostra auto a certe velocita' non vi da la sensazzione di essere un pò troppo legero, ( certo più si va veloci più il volante di solito si alleggerisce ) sembra che le ruote non rispondano te e che si crei come una sorta di gioco. per cui si deve girare molto più del normale il volante anche per fare una miniva variazione. sapete se è normale o a cosa puo essere imputato? la mia macchina è una 320d nuova e quindi non credo sia dovuto a l'usura di qualche parte. aspetto i vostri utilissimi chiarimenti.
Non sono un'esperto in questo campo, ma hai controllato la pressione dei pneumatici? Potrebbe dipendere da quello.. Ciao
Eh eh. Secondo me devi guardare il thread "Come si risolve il lasco delle sospensioni", potresti avere lo stesso problema che alle alte velocità diventa esagerato. Leggi attentamente e controlla se può essere il tuo caso. Ciao
Idem. E poi più aumenta la velocità e più lo sterzo si indurisce e hai quel bell'effetto binari! :wink:
la macchina è nuova mi sembra difficile che sia il casa dell'asco a l'aventreno (lo già letto) per le gomme quando ho fatto presente il problema al conce. a controllato la pressione tutto a posto. la mia vecchia 320d guidata per 5 anni non aveva il volante cosi leggero. forse perche aveva l'assetto sportivo bmw e questa no. cmq adesso monto i koni e le her speriamo migliori.