Cerco un volante a tre razze sportivo, quello con l'airbag rotondo per intenderci.... Vorrei scambiarlo con il mio 3 razze (airbag triangolare) multifunzione..ovviamente accordandoci sulla differenza.. se c'e qualcuno disposto...... grazie
Re: Volante Sportivo 3 razze Guarda Fabio, se non trovi nessuno disposto allo scambio, io potrei prendere il tuo 3 razze!!!! :wink:
Bè, direi pure io........ Vediamo dai, se trovi qualcosa io sono qua ad aspettare la tua offerta!!!!!! :wink:
beh ho visto che su ebay...ci sono bei prezzi..... solo che prima di comprare devo essere certo di vendere il mio ..non per altro.
Ho un volante 3 razze con airbag tondo ma senza comandi lo vendo a 380 euro se ti può interessare il mio numero è 3286220012
scusa se te lo chiedo Fabio, ma visto che sarei interessato anch'io all'acquisto...ma si può montare il volante con l'airbag tondo o no? non è a doppio stadio?
il volante con airbag tondo è a doppio scoppio ed è sicuramente buono per macchine da fine 2001 in poi (restailing), li montano anche su quelle prima la spia non rimane accesa, ma non so per certo se poi funziona bene con quelle centraline.
Ciao Fabio.io ne ho uno in vendita senza cuscino pero'!Pero' ne avrei molto probabilmente in arrivo.Ti faro' sapere.
a chi interessa io ho un volante sportivo a tre razze (smontato dal mio 330d del 2004) senza airbag e modanature, praticamente nuovo. Se vi interessa contattami in PM
hei fabio domattina ti scrivo in pm perchè ho il volante completo. Se ti interessa......ciao...anzi ,..........ormai buona notte:zzzz