Avendo appunto il volante multifunzione si può secondo voi usare il tasto R/T ( che originariamente dovrebbe servire per commutare radiotelefono con radio e viceversa ) per commutare radio cd e cambia cd o musicassette , io nn ho appunto l'impianto radiotelefono e con questo pulsante che al momento e inutilizzato , mi chiedevo se si può programmare dal conce come tasto "MODE" per commutare radio cd e cambia cd o musicassette appunto come dicevo c'è qualcuno che l'ha fatto................ Ciao
Mmhh se lo chiedi così mi sa che ti dicon subito di no... Bisognerebbe chiedere direttamente all'esperto di elettronica dell'officina... Penso sia difficile, ma può essere che si riesca!
Allora gurda io sto' andando da un elettrauto di fiducia che dovrà farmi delle modifiche al mio 16/9 e o chiesto le stesse identiche cose... e non solo, il tasto del vivavoce che come l'altro non serve nemmeno a me lo vorrei usare per spengere l'immaggine del monitor....... e far apparire la scritta BMW che attualmente si vede solo per pochi secondi al momento dell'accenzione.... in settimana mi dovrebbero dare una risposta appena so qualcosa te la comunico....
Appena hai novità interessa anche a me la possibilità di sfruttare il pulsantino per ricevere le telefonate!
..ke combinazione.... è la stessa cosa ke mi stavo kiedendo in questi giorni... effettivamente il manuale indica ke serve a commutare radio/cd/telefono/ ...ma ho notato ke se quest'ultimo non è installato,il tasto rimane inutilizzato (il manuale non lo dice però). ...è una ca****a... ..ci vorrebbe una soluzione !!!
....tipo un congegno che simuli la presenza del telefono o una programmazione della centralina che gestisce quei tasti.....
...lunedì mattina finalmento ho udienza con l'elettrauto ufficiale BMW (era a Monaco x aggiornamenti)...probabilmente si può risolvere il problema....speriamo !!! ...poi vi aggiorno...
...sono passato in conce... sentenza lapidaria...se non si ha montato su un tel previsto da BMW il tasto R/T non funziona...e dicono ke non si può attivare...al momento hanno ampliato la gamma di tel da configurare con l'impianto, vi sono soluzioni anche bluetooth...non ho chiesto i costi...tutto qui :mad:
Io ci volevo montare il comando degli stinger, quel grosso pulsante sulla leva del cambio ora mi disturba......