se cambio volante e montassi questo (E-BAY Numero oggetto: 8071010666) dovrei trovare anche il suo airbag o si puo' montare il mio che è su un altro tipo di volante?Quello di serie a tre razze uniche,per capirci....
hai lò'airbag triangolare sul tuo vecchio? Se si, allora NO! Se hai quello tondo, allora SI! Prego! :wink:
grazie head,sei sempre esauriente. Siccome lo vorrei cambiare (infatti ho il triangolare di serie..) ne sto cercando uno.Ci sarebbe smercky che ne vende 1 ma mi farebbe spendere un po' troppo e ne sto puntando alcuni su e-bay ma prima di prenderlo voglio essere sicuro di tutto quello che mi serve per finire l'operazione.
Per un volante completo, metti in preventivo dale 400 alle 500 euro! per volante + mfl, dalle 150 alle 200. per volante, dalle 50 alle 100. per airbag, dai 150 ai 250 per mfl, dalle 80 alle 120 euro. Questi i prezzi su ebay....non ci scappi! :wink:
....mmmh..beh diciamo che li sto puntando da e-bay tedesco e a parte qualcuno che scade tra un bel po' di gg che è partito da 1 euro gli altri sono meno cari di quelli che ho visto su e-bay italia
ti consiglio di trovarla gia con l airbag :wink: diventi matto a cercarlo dopo e il prezzo sale molto difficile trovarlo a 150-250