Ciao a tutti.... vendo un volante in pelle M con i comandi multifunzione usato solo 3 mesi!!!! Senza airbag naturalmente!!! Ora cerco una foto.... Eccola... è uguale a questo!!!
mi stuzzichi!!!! ma per l'airbag come si risolve? Si può comprare in concessionaria(immagino di sì anche perchè rinunciare a questo dispositivo di sicurezza sarebbe da pazzi)?se sì quanto costa? Poi me lo monti tu ?
Se hai lo sterzo con l'airbag tondo il gioco è fatto...se non lo hai su ebay c'era un tipo che li vendeva non ricordo a quanto però!!! Certo... lo monto io!!!
aAAAAhhhhHHHHHHHHHH.........mi è preso un colpo!!!! Quant'è brutto!!!...... E già ti occorre l'airbag...se cerchi un post qui nella sessione vendita ci dovrebbe essere il link per l'airbag!!! Nel volante che ho ci sono anche i comandi al volante che tu non hai e potresti aggiungerli....
L'asta per l'airbag era questa.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7964204299&ssPageName=STRK:MEWA:IT
capito, comicia a diventare costosa la storia, forse è il caso che opti per un volante a 4 razze con i comandi al volante(in questo modo riuso l'airbag che ho nel mio) qui sul forum lo vendevano a 260 euro, provo su ebay.de per vedere se si trovano a meno. Grazie comunque
mi mandi il prezzo pure a me??? son interessato... una cosa: senza airbag ok, ma il coperchio davanti me lo mandi vero???
Ma xkè lo vendi :question: Ank'io ho questo volante ed IMHO è il migliore di tutti i modelli x E46 :exclaim:
Già...è vero!!! Il miglior volante... a parte di quello M3 originale che ha le cuciture colorate!!! Io attualmente ho montato quello dell'M3 originale!!! Riepilogando: Volante per vetture NON M3 è uguale in tutto e per tutto a quello M3 tranne che per le cuciture. Mi sono spiegato!?!?!?