Allora mi dicono dalla regia... comprando un'auto nuova è vero o no che se prendi degli optionals il base che vanno a sostituire te li devono dare cmq compresi nel prezzo xchè sono cmq pagati? Faccio un esempio: se prendo i cerchi + grandi dovrebbero darmi anche quelli originali previsti allo stesso prezzo, o anche se prendo un volante diverso.... Voi sapete spiegarmi se è vero o se addirittura per legge sarebbe così???? grazie
Re: Voi ne sapete qualcosa?! Non te li devono dare, perchè il prezzo dell'optional sarebbe il prezzo della differenza tra la cosa di serie e quella che richiedi. Ad esempio, se tu prendi una 320 Attiva, che ha i 17" di serie e vuoi montare i 18" che costano 500€ (ad esempio), i 500€ sono la differenza tra il costo dei 17" e il prezzo dei 18"
se parli di auto nuove non capisco xkè hai postato in E36 cmq forse ho capito male io... intanto rispondo alla domanda che ho capito io comprando dei cerchi optional da 18" ad esempio al posto dei 17" non li paghi di certo a cifra piena, ma li paghi qualche centinaio di euro, e questo prezzo è dato dalla differenza coi cerchi da 17"... stessa cosa per più o meno tutto il resto dove sia possibile fare questo ragionamento (infatti se guardi a seconda delle versioni gli optional costano di più o di meno, un po per fare i bastardi, ma un po anche xkè magari se prendi i 18" su un auto che di serie monta i 16" li paghi di più rispetto a una che di serie monta i 17" ) ho capito bene la domanda?
No hai capito benissimo... Ho postato qua semplicemente xchè surfavo in questa zona e non ci ho nemmeno pensato che non fosse appropriata... Morale della favola mi rispondete ciò che anche io pensavo, mi erano venuti dei dubbi perchè il genio che mi faceva notare questa pirlata insisteva ad avere ragione... grazie comunque a tutti
sulle auto nuove non puoi richiederli mentre se li fai montare te sulla tua auto il reso è d'obbligo.
questo mi sembra ovvio, che se tu vai in officina con l'auto (quindi gia in tue mani) e prendi qualche accessorio tipo cerchi o un altro paraurti il tuo vecchio te lo ridanno indietro.. anche xkè è tutto un altro prezzo cmq ho spostato la discussione