Si vorrei chiedervi perche' avete comperato la vostra BMW... Nel senso.. cosa vi ha spinto... Sono curioso.. vediamo...
la santissima trinità: vuoi dire al mondo che hai fatto i soldi? Compra Mercedes. Vuoi gli interni da libidine? Compra Audi. Ma se vuoi andare forte la scelta è una sola......BMW!
l'ho scelta per la qualità costruttiva, mi piace viaggiare in un auto cuial suo interno resgna il silenzio e che abbia un motore che spinga quando richiesto.......dunque..BMW
dovrebbero essere fieri i tedeschi...x come veneriamo i loro prodotti!?!?!?!? io scelgo bmw...x il piacere di volare,,,sempre al si sopra delle righe!!!
Secondo sarebbe triste comprare un'auto solo per piacere a qualcuno, perdendosi tutte le emozioni vere che puo' dare....
io non sapevo prima di comprarla come andassero le bmw ma mio padre mi dicevo che erano + divertenti delle mercedes che stavo x prendere e allora cosi ho ascoltato papi....
Avrei votato anch'io "Perche' mi piaceva e volevo quella e basta" però per la precisione la coupè che sto aspettando in questi giorni l'ho presa perché l'ho sempre voluta e in famiglia ci sono altre bmw. Io sono un patito BMW, c'è poco da fare. Mi piace la linea, il design, la sportività dei modelli, la qualità dei materiali, la potenza e la brillantezza dei motori, le pubblicità che fanno (sono fenomeni anche quelli), ecc.... Mi piace lo stile BMW al di là di tutto, credo sia una cosa che si sente "a pelle", difficile da spiegare. E' come quando mi chiedono perché compro sempre Motorola (v60, v600, ecc.). Anche lì c'è poco da fare... mi piace troppo il design della Motorola e non me ne frega se ci sono cel che fanno molte più cose... Nel caso della BMW è diverso perché macchine che "fanno molte più cose" non so se ce ne sono... (lasciando stare Ferrari, Aston Martin, ecc.) Interessante quello che si diceva su Mercedes (hai soldi) e Audi (interni). Per me uno compra Mercedes si per far vedere che ha soldi ma anche perché è un tipo "classico". Uno che compra Audi dovrebbe pensare alla trazione Quattro, alle belle S e RS e al confort che cmq le Audi danno. Una volta, almeno dalle mie parti, c'era la moda dell'Audi, adesso meno anche se A3 se ne vedono sempre tante. Bmw invece sta diventando una moda alla faccia di Audi (e Mercedes). Ormai di X5, serie 5, 3, 7, 6, Z4, MINI e anche X3 se ne vedono tante e i dati parlano di vendite stratosferiche per BMW (battuta quest'anno la Mercedes). Se azzeccano (come sembra) anche la 1 allora sono proprio a posto. Chiudo con un W BMW
Re: VOGLIO FARLO IO UN SONDAGGIO.... Volevo da tempo una macchina che unisse sportività, costi (di acquisto) ridotti, linea affascinante, trazione posteriore e con un motore "serio"... quindi... che c'era di meglio??
Io volevo una BMW, solo BMW. Tanti motivi, una sola grande e unica passione. Per il resto posso solo quotare alla grande ///M33D
Per un sacco di motivi,la gran parte riportati da voi,ma soprattutto perche' la desideravo da diverso tempo,e,come le donne,piu' si lasciano desiderare e piu'........vabbe'........ Ciao
Semplicemente x la linea, trazione posteriore, qualità costruttiva e motore superiore alla concorrenza
Mi aggiungo anch'io. Inoltre, avendo già in box un 528i, la scelta non poteva essere che quella!!! E poi scusate, se non avessi comprato quel tuonello che mi ritrovo in garage, come facevo a registrarmi a questo sito di matti???
Dovevo prendere una Mercedes, poi sono passato per sbaglio davanti al concessionario, l'ho vista, mi ha strizzato l'occhio ed è stato amore a prima vista. ora non farei a cambio con nessuna .............. bè diciamo a pari categoria