ehehehe l'avevo gia vista quella pagina... di sto tizio avevo visto anche un servizio in tv.. mi pare che segua le gare di rally della parigi dakar o qualcosa di simile so che l'avevano fatto vedere in occasione di un servizio su una gara del genere.. poi hanno fatto vedere la sua casa.. praticamente quelle auto le usa per fare i giri intorno alla casa xkè strade per andarci non ce n'è..
Re: Voglio essere adottato Ma figurati se mi faccio adottare da uno che va in giro vestito da pagliaccio... sembra una donna con quei 4 cenci che ha addosso... Scusate ma sono troppo razzista!!!
Azz che parchettino auto Io mi farei adottare solo come figlio e quindi patti chiari, amicizia lunga: niente pensieri strani!
Calcola che per ogni macchina che possiede ha pure un paio di donne disponibili nel suo harem ............. io gli scrivo e mi faccio adottare e poi se me lo chiede vado pure in giro nudo
Byn Sulayem... ...se non sbaglio correva nel mondiale rally qualche anno fa con le Subaru UFFICIALI però verniciate completamente di bianco (così come i furgoni...) e senza uno sponsor (nemmeno quelli imposti dall'organizzazione...)!!! Leggenda narra che una volta il team si presentò con macchina e furgoni BLU e che "il poveraccio" li fece verniciare in loco a sue spese...