Avrei visto questo che mi interessa ed è originale bmw sapete quanto costa..? Soltanto che ora ho questo paraurti e dopo che l'ho smontato non volevo tenerlo sparso per la casa.... Serve a qualcuno ?
Se vuoi te lo posso vendere io, è usato e l'unico problema è che è stato grattato un po sotto ma tanto devi riverniciarlo perchè è di colore nero metallizzato. Eventualmente anche con fendinebbia originali M3 da abbinargli. Ciao ciao p.s. se non ricondo male in conc. nuovo dovrebbe costare circa 300€ + iva
nuovo costa sui 400 nn verniciato e 577 verniciato..cmq quello di duckstain nn è piu disponibile...l'ho preso io!!
Re: [Voglio cambiare paraurti alla mia piccina.....] Lo vorrei anch'io un paraurti così che non è da confondere con quello dell'M3!!!! Qualcuno sa come trovarlo??? Su ebay.de ce ne sono ma non ho mai comprato dall'estero e non so come fare!!!!! Ci aiutateeeeee!!!
Re: [Voglio cambiare paraurti alla mia piccina.....] se vai nella sezione trucchi e consigli ho postato una guida per fare acquisti sicuri su ebay.de...intanto leggi questa..penso possa servirti anche perke è molto difficile trovare qualcuno in italia che vende quel paraurti..sono tutti in germania...