Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento software mi capita una cosa un pò strana. Ho 3 cellulari collegati, Nokia 6310i, SonyEricsson K608i e Nokia 6151. Con tutti mi capita di non poter visualizzare in rubrica tutti i dettagli della rubrica, per capirci, se ad un contatto ho due numeri associati per esempio, un cellulare ed un numero di casa, il sistema mi fa vedere in elenco solo il principale (quindi solo uno dei due). Ovviamente prima dell'aggiornamento questo non accadeva ma vi dirò di più, un giorno, non so come e soprattutto perchè, mi ha fatto vedere tutti i dettagli associati a ciascun contatto, incluso l'indirizzo email. Mi aiutate a capire cosa diavolo sta succendendo? grazie Freeman
benvenuto nell aggiornamento con cip se magari prima la vettura andava bene dopo non va piu bene compreso la centralina ulf (telefono )
anche io mi ritrovo ad avere questo problema. Cmq c'è un'altra agenda, quella di BMW Online.... controlla se li i dettagli ci sono tutti. Io non ci perdo la testa, male che vada prendo il tel in mano per un attimo ed attivo la chiamata da li....
Problema analogo anche per me: dopo la riprogrammazione non viene più scaricata la rubrica del mio Motorola V3i Il vivavoce funziona ma ciò che è più strano è che quando arriva una telefonata da qualcuno in rubrica appare il suo nome... Mah...
piccolo aggiornamento: ho provato con il mio V3 ed il dettaglio in rubrica appare correttamente. MAH !!! Cmq... a me con gli altri 3 cellulari (dove ho il problema) quando arriva una chiamata il nome non mi appare, viene fuori il num. di telefono. Freeman