vivavoce bluetooth parrot | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vivavoce bluetooth parrot

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da orla, 12 Aprile 2009.

  1. orla

    orla Kartista

    95
    1
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW serie 1
    ciao a tutti!
    volendo istallare un vivavoce bluetooth mi sono documentato tantissimo, prima in conce, ma mi hanno tirano una mazzata incredebile... quindi mi sono orientato su sistemi alternativi e quello che mi sembra migliore è un Parrot CK3100 da mettere nel vano del posacenere ed un'interfaccia sempre della PArrot per i comandi al volante.... ora, di queste interfacce ce ne sono due una con sistema MULTICAN ed una MULTICOMM quanlcuno sa che sistema monta il BMW? nel sito Parrot compare anche la voce 'connettori ISO'.... sapete dirmi come funge l'impianto in totale? ho capito che c'è da istallare il CK3100 nell'auto e connetterlo ai comandi al volante con una di queste interfacce a seconda del metodo usato dalla casa costruttrice della macchiana... basta questo? si può fare in casa?

    grazie mille!!!!!
     
  2. rokk330

    rokk330 Collaudatore

    310
    2
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    3.150
    Giulietta 1.4 170cv
    io ho installato il parrot minikilt slim e ti posso dire che mi trovo benissimo:mrgreen:
     
  3. orla

    orla Kartista

    95
    1
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW serie 1
    ma hai i comandi al volante?
     
  4. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    potete illuminarmi anche a me per favore io ho i comandi al volante e vorrei montare un vivavoce da usare quando una o due volte al mese prendo l'autostrada....prezzi difficoltà di montaggio etc accetto tutti i consigli grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2009
  5. Carsico

    Carsico Secondo Pilota

    618
    68
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII/318isE30
    Su questo argomento, Parrot in particolare, ci sono parecchie discussioni, vi consiglio di usare la funzione cerca nella sezione apposita e, con un po' di pazienza, avrete tutte le info.:wink:
     
  6. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sai com'è siamo un pò pigri...complimenti per la pupa in firma è la mia preferita =D>
     
  7. Carsico

    Carsico Secondo Pilota

    618
    68
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII/318isE30
    La pupa ringrazia per il complimento.:wink:
     
  8. rokk330

    rokk330 Collaudatore

    310
    2
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    3.150
    Giulietta 1.4 170cv
    no niente comandi al volante
    e tutto a comandi vocali,prendi il parrot lo agganci al parasole ,lo accendi e il gioco e fatto con 70 euro
     
  9. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ma eventualmente con uno spinotto si possono usare anche i comandi al volante?
     
  10. ravenmax

    ravenmax Collaudatore

    260
    5
    20 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    BMW 123d coupè Msport
    A me hano chiesto, per far funzionare i comandi al volante (vivavoce e telefono), 450 euri trattabili. Il costo è alto per il cablaggio da realizzare e conseguente istallazione della scheda bluetooth
     
  11. rokk330

    rokk330 Collaudatore

    310
    2
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    3.150
    Giulietta 1.4 170cv
    su quello che ho io no e grande come un ipod pesera' 40g e lo puoi spostare da un'auto all'altra senza problemi,guarda questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=g1fBmGO-anE
     
  12. orla

    orla Kartista

    95
    1
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW serie 1
    ciao a tutti!
    ieri ho mandato una mail al referente PArrot della mia Zona(Arezzo), chiedendo appunto di un CK£3100 con comandi al volante, ecco la sua risposta:
    Gentile Ing. Orlandesi,

    innanzitutto desidero ringraziarla per averci scritto.

    In merito alle sue 2 domande:

    1) sulla possibilità di installare un Ck3100 sulla sua BMW con l'utilizzo dei suoi comandi al volante, la risposta è sì. (la prego di tenere conto che per utilizzare i comandi originali sarà necessario utilizzare le interfacce dedicate Parrot)

    2) per quanto riguarda la possibilità di installare il prodotto "fai da te / in casa", la risposta è sì, MA VIVAMENTE SCONSIGLIATO.
    Pertanto, il nostro suggerimento è di rivolgersi ad un nostro installatore specializzato nei prodotti Parrot e che utilizza prodotto ufficiale Parrot Italia. Sia per motivi di competenza, qualità dell'installazione che per aggiornamenti ultima versione software in base al suo modello di cellulare. Inoltre avrà un'assistenza su eventuali aggiornamenti futuri. Di seguito un elenco di alcuni degli installatori Parrot in Toscana:

    * MCM - via Beccafumi - Siena - 0577-45483
    * CROCIANI - Sinalunga - SI - 0577-630913
    * SAT CAR - Poggibonsi - SI - 055-8079073
    * VETTORI - Pistoia - 0573-534377
    * ESA TECH - Firenze - 055-7321834
    * PISINI - Arezzo - 0575-906327
    * DJ CAR CENTER - Grosseto - 0564-453663
    * SUPERSONIC - Massa - 0585-254467

    Le consiglio di prendere appuntamento, sia per una prima consulenza e preventivo, che per l'approvvigionamento del cablaggio dedicato ai suoi comandi al volante.

    Spero le nostre risposte siano state soddisfacenti,

    rinnovando i nostri Auguri di Buona Pasqua,


    porgo cordiali salutiFarò fare un preventivo ad uno di questi centri..... poi vi aggiorno!!!!

    intanto vi anticipo che uno di quersti lo sentii e mi disse che praticamente non si potevano usare i comandi al volante quando proprio nel sito si dice il contrario, quindi anche le info degli istallatori vanno mediate!!!!! dipende molto da quanto sono aggiornati!
     
  13. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.544
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    se non erro il modello che vuoi te è quello piccolissimo che costa 130 euro e và nel cassettino giusto?

    cmq il fatto che volendo si può utilizzare i comandi al volante è ottimo così se uno ha gente in macchina o stà acoltando la musica non deve per forza usare quelli vocali....non rimane altro che attendere il prezzo per il lavoro finito......tienici aggiornati!
     

Condividi questa Pagina