salve a tutti sono nuovo... colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum..vi seguo da parecchio ma ho deciso solo oggi di iscrivermi.. il mio primo post è un post di vendita...infatti a malincuore ho deciso di privarmi del mio gioiello...della mia moto Bmw R 850 R di seguito l'annuncio...... [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Settore:[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Moto usate[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Marca:[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Bmw[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Modello:[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]R 850 R[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Anno:[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]2003[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Prezzo in Euro:[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]8.000[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Cilindrata:[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]850[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Messaggio:[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Km 24.000, Vendo Bmw R850R new Settembre 2003 colore Black -Moto in perfette condizioni sempre tagliandata presso officina Bmw. -Ultimo tagliando e gomme nuove a 21500 km -Accessori: -scaldamanopole -parabbrezza piccolo -parabbrezza grande -borse laterali originali -borsa serbatoio originale -bauletto posteriore -copriserbatoio Prezzo 7500 euro Per contatti telefonare a: 3335645657 Giuseppe Zona Viterbo[/FONT] moto veramente perfetta e super accessoriata. prezzo competitivo......
interessati???? moto perfetta! considerate che ci sono 1500 euro di accessori.. sempre tagliandata BMW