Sabato sera mentre stavo andando a cena con un mio amico con la sua TT225,sentiamo da dietro un rombo tipo M3 ma più cupo...mi sono girato e quasi non ci credevo,serie 1 3.0i M!!!questo tizio l'aveva con la targa tedesca quindi appena ritirata,grigia scura con il pacchetto M.Abbiamo provato a stargli dietro ma credetemi è un missile!La cosa cosa che più mi ha sbalordito è il rumore,sembra quello di una M3 ma più cupo...un misto tra la Z4 e la M3!A me la serie non piace ma con quell'allestimento cambia tutto!che ne pensate sull'acquisto?
va bè sul TT potevate solo mangiargli i rimasugli di fumo a me l'allestimento M proprio mi fa pettare
vista...e pure accesa...ma ancora non provata! (per poco ) quoto tutto quanto detto sul motore, ha un bel suono, molto più aperto del 330i E90, sicuramente la cosa non è casuale... anche gli interni sono migliori (parlo del pacchetto M sport), ben curati al contrario dell'allestimento di serie, bellissimo il pomello del cambio, corto e rivestito di pelle traforata i cerchi da 18" simil-M6 sono uno spettacolo, perfetti per la carrozzeria della serie 1 con la linea di cintura altissima (come tutte le BMW più recenti)
io più guardo il pacchetto M e meno mi piace poi i cerchi sembrano fiorellini di campo, che c'entrano con quelli dell'M6?
Cavolo il pacchetto M con i cerchi 18 calzano benissimo!Sorprendente il boato che fa...ma quando arriva alle concessionarie?ci sto facendo un pensierino...ma il 3 porte?
Sembra proprio che non la faranno. http://groups.msn.com/BMWSerie1Virt...essage=23629&LastModified=4675544165966792458
certo, ma, sinceramente, se devo prendere un auto a 5 porte mi oriento su qualcosa di più spazioso, altrimenti le due porte posteriori le ritengo abbastanza inutili (IMHO)...