Allo stand Motorsport a Monza in occasione del WTCC. L'ho vista. Sarà stato il colore, senza cerchi e assetto, senza kit M Sport.. ma così è inguardabile. Vorrei vedere una 135i bianca o rossa
Credo proprio ne venderanno pochissime. BMW deve stare attenta a metter fuori modelli del genere, il passaggio dalle stelle alle stalle non è impossibile
secondo me sanno benissimo che venderanno pochè, è una vettura pensata per mercato nord americano dove questo genere di auto, a differenza delle due volumi, piace molto, in europa a mio avviso è servita solo come base per la cabrio
ti do ragionissima, ma messe giu' cattive, il 90% di auto cessose ci guadagna. l auto esprime la sua bellezza e valore, quando ammalia in versione base. esempio: e46 coupe, gia' la versione base con para orrendi e cerchi da 16 faceva un superfigurone. esempio contrario e92, che senza kit m ma soprattutto senza almeno dei 18 decenti non rende. purtroppo questo discorso l ho notato su quasi tutte le nuve biemme, tipo la serie 1, che trovo orrenda in allestimento base e cerchi da 16, soprattutto di lato, proprio sproporzionata, se avesse fatto uscire la hyunday una roba del genere sarebbe nato un topic di risate di almeno 40 pagine, invece avendo il marchio sul cofano che ha, qui dentri dicono "esteticamente bisogna capirla"...sara', ma son passati 4 anni e io ancora non l ho capita, saro' tordo mentre sarei uno scemo a dire che una serie 1 con kit m e cerchi da 18 e' una figatona. e questo modello, che deriva dalla 1, subisce lo stesso effetto, solo molto peggiorato vista la coda stramba creata. certo e' che con il motore biturbo benza, e ben kittata, deve essere un vero missile terra aria mentre con un eventuale tiddiai, non ne capirei il motivo
Per me tutte le macchine vanno prese del colore giuste e assettate, angoli, interno bello, ecc. Un 997 liscio fa pena, messa giù con un BBS e tutta scamberata fa un altro effetto.