Già qualcuno l'ha segnalato. Adesso è toccato a me. Da quando ho abilitato l'invio di email sul profilo, mi arrivano giornalmente email da sconosciuti e ho già beccato un virus che il Norton non riesce ad eliminare. Così ho tolto la email dal profilo. Qualcosa non va.....
A me ne arrivano anche 20 -30 al giorno. Non penso c'entri niente con l'email nel profilo perchè comunque su quell'indirizzo non ne ricevo molte. Ma diciamo che non me ne può fregar de meno visto che non uso Windows. Ciaoooooooooo
Una volta arrivavano anche a me, e qualche volta, di rado, mi arriva qualche cosa, però sono molto diminuiti da quando ho messo la protezione su outlook, cioè cancellndo direttamente snza nemmeno farmela vedere le mail che mi arrivano con parole come "hi" o "hello".
Raga fatevi un apple macintosh così glielo rifilate fra le natike ai virus ad alle teste di caiser ke ve li spediscono!
roba di worm o trojan?? io raccatto almeno 20 worm la settimana provenienti da email di user di questo sito
il problema grosso è che quei cazzo di virus, worm o qualunque cazzoso robbo sia, mandano e-mail a caso, con il tuo indirizzo, ad altri utenti che nemmeno conosci, in + stè cazzo di e-mail contengono un bel virus o similari... ma ste teste di cazzo, anzichè farsi le seghe con i virus, non sarebbe meglio che andassero a fighe??? da me ha iniziato quando ho messo l'e-mail su cardomain, i soliti americani del cazzo in + si infila nel pc e neanche con gli antivirus lo trovi
pubblica l'elenco, oppure (meglio) manda singoli messaggi privati agli user perchè al 90% chi è infettato non lo sa ancora! virus della 'm.....!
Io ho fatto l'aggiornamento dell'antivirus e lo scan completo del sistema senza esiti di infezione. Eppure quando gli gira effettua da solo lo shut down . E' senza dubbio un virus
purtroppo esistono prg creati appositamente che scandagliano il linguaggio delle pagine web e raccoglie in automatico gli indirizzi email trovati, che vengono pertanto utilizzati per email spazzatura...qualcuna ne arriva anche a me ma con le protezioni installate non mi è mai successo nulla...