Visto che manco al Raduno (con la erre maiuscola) proprio per il motivo in oggetto mi chiedevo se si potesse organizzare qualcosa in quel di Verona... Bolletta (gio/ven/sab/dom) b0sh (da confermare i giorni) PuccioE39 ??
mmh..venerdì FORSE ci sono, o forse sabato (al raduno vado solo domenica)..ma ci si potrebbe vedere a VR la sera del sabato! (così voglio vedere se è maggiore il grado si sobrietà o il grado di friulanetà! - non me ne abbiano i friulani!)
il mio numero ce l'hai in caso qualcuno lo volesse mi mandi una mail a gorelli@brookshaw-gorelli.it che tanto la leggo dal cell e vi rispondo al volo :wink: p.s. Puccio! Conferma
venerdì sono a TV per "lavoro".. sabato sono a BL perchè devo fare da "autista" (a mia madre, che essendosi operat un piede, non può guidare/camminare)..
ultimamente abbastanza! negli ultimi 7 mesi sono andato 3 volte in toscana e 2 a chieti, poi sono sempre in giro per il veneto! da quando l'ho presa (settembre 2004) ho fatto fin'ora esattamente 59200 km (tutti "di piacere"!)
Beh io sono di verona........ quindi se organizzate qualcosa.......... fatemi sapere che mi aggrego volentieri
azz l'ho letto ora, se mi chiamavi andavamo a cena alla "Bottega del Vino" e stappavamo qualcosa di buono
sai com è, non posso bere tanto da "impastare con la voce"! e poi ai clienti (o potenziali tali) che gli racconto????? p.s. non dimentichiami il fatto che fuori dalla fiera c'era il 330 parcheggiato
Domenica inaspettatamente ci sono andato anch'io.. era la prima volta, e devo dire che mi è piaciuto parecchio (e non solo il vino ).. Ho provato a cercare tra le facce quella di Bolletta (ti ho visto sulla foto che ha messo Puccio del suo weekend in toscana..) ma non ce stato verso.. troppa gente!!