qualita' di materiali negli interni, sicuramente, pero' ti diro' che alla fine il design degli interni cosi' sobrio non mi dispiace + di tanto.... certo che fossero quelli audi non ci sputerei sopra pero' ha una linea filante :wink: di freni auto sono ignorante (se parliamo di moto quelcosa so...), ho letto qualcosa a riguardo e non ne parlavate tanto bene..... ti diro' quando la provero :wink: di certo c'e' che gia' quelli del mio 330d mi hanno letteralmente stupito
a me gli interni audi non piacciono proprio...opinione personale. L'unica cosa che ha perso di davvero notevole BMW e' la plancia orientata verso il guidatore. Per l'estetica credo sia un po' presto giudicare una auto test(anche se oramami finita) Bisogna trovarsela di fronte per dare un giudizio e comunque sia una e' piu' improntata sulla sportivita' spinta e l'altra e' un compromesso DIVINAMENTE indovinato. Avendo odiato dall'inizio tutte le nuove serie 3 e comunque riporto non hanno avuto su di me e leggo su di tanti altri quell'impatto emozionale che c'e' sempre stato con il modello nuovo, il nuovo design sa' comunque prendere piede nel tempo..... ma che passa una E46 di linea a mio parere ce ne vuole di strada per entrambi..
Magari S5 ci siamo, ma RS4 non proprio, è lo stesso design dell' A4 di quando è uscita, (salvo naturalmente tutto il carbonio) e di anni ne sono passati un bel pò. Poi il nav "li sotto" praticamente non lo monta più nessuno. D' altra parte è il grande difetto delle versioni RS: hanno un motore nuovo su un auto vecchia, che quando esce significa che sta per arrivare il nuovo modello.....non fa per me
l'rs4 ha interni molto più curati (vedi carbonio alluminio e volante) dei gia curati interni della a4 :wink: l'm3 ha gli stessi interni scarni della serie 3 l'rs4 di serie ha: gli interni in pelle ,il bose sound, il pdc davanti e dietro, i sedili riscaldati, il supporto lombale elettrico, l'appoggiabracci centrale, l antifurto ........ l'm3 no in piu l rs4 ha i freni a 8 pompanti che l'm3 se li sogna in più l rs4 è una 4x4 (può non piacere la trazione integrale, ma è un valore aggiunto) l'rs4 e la m3 ora costano praticamente uguali. (quando un tempo l'm3 era molto più economica) ma la rs4 ha contenuti nettamente superiori francamente a me bmw, pur facendola pagare cara , mi da l'impressione che per fare la m3 sia andata troppo sul risparmio.... infine vorrei farti notare che il gran difetto delle RS è lo stesso gran difetto delle M :wink: (anche se per me gran difetto non è )