Questo video è di Febbraio.... Vi posto qualche foto dell'M3 che ho visto al Nurburgring, ci sono stato questa settimana, quando ritorno dalle ferie vi farò un resoconto, è stata davvero un'esperienza unica... Dal vivo rende molto di più che in foto e sembra anche meno "tamarra" (permettetemi il termine...)
secondo me è il colore cosi chiaro in una giornata cosi grigia che stona, voglio vedere in condizioni climatiche che effetto fa...
beh sicuramente in una bella giornata di sole e con l'auto appena lavata... l effetto è diverso :wink:
Giuro che quando l'ho vista ho fatto lo stesso pensiero senza vedere il tuo commento. Solo che il mio non era così tragico, era più del tipo: "sembra un 330".
si... sembra un 330 ..... il 330 ha però il vantaggio che con il pachetto emme diventa proprio una bella vettura... la emme così è e cosi rimane e a tutti quelli che sostengono la bellezza di questa auto vorrei ricordare che è un'auto che senza nessun optional (nemmeno l'antifurto ed i tappetini... tanto per capire) costa 70.000 euro.... per un'auto di tale costo io mi aspettavo un design nettamente migliore ... poi i gusti son gusti.... basta che andate a vedere cosa sta facendo audi sulle sue nuove vetture... (e non serve tirar fuori la r8...) possono anche non piacere (difficile ) ma li si vede che cè un design innovativo con tanto di materiali innovativi ... la nuova m3 invece nasce che per mè è gia vecchia...... e se il bianco è il suo colore migliore... beh auguri :wink:
mentre questo è l'impegno che bmw ha messo nella progettazione degli interni della nuova m3 ... da notare il design ed i materiali innovativi adoperati e se già così è bruttina ... bene immaginatela allora senza il navigatore e gli interni in pelle....
come si fa a criticare gli interni dell'audi..... pero' nell'insieme non ho esitato un attimo, nonostante cercassi almeno una berlina o meglio ancora una station ........e sono sicuro di non pentirmi sarei stato molto indeciso se l'rs4 avant fosse stata TP .....o no
x frenk: proprio come l'ho presa io.... senza pelle (misto) e sena navi basta che ci sia il motore e tutto il resto che mi fa godere delle chicche faccio a meno :wink:
sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni la tua nuova emme :wink: ... però con quello che la fa costare la bmw poteva anche metterci un po di più qualità nei materiali.... oltre agli interni ... anche i freni non sono il massimo :wink: non ti pare ?