dopo tante smadonne col movie maker del windows (un programma più scrauso e lento non l'ho mai visto) ho messo on line un videino fatto da me, ci sono io, qualche video postato da utenti del forum e altri presi da internet...tutti spezzettati e rimontati in un unico video non sono molto pratico di megaupload e spero di non aver sbagliato nulla nel caricarlo.. ecco il link..attendo pareri:wink: http://www.megaupload.com/?d=LZFAZVO8
Complimenti ottimo collage .....bellissimi video ,quello della M5 con madonna poi è davvero fantastico ......
molto bello il video, complimentoni, anche la scelta della musica e ottima.... sono arrossito ad un certo punto
eh eh...c'è anche un paio di altri utenti del forum.. spero non mi denunciate per violazione della privacy
grazie a tutti ragazzi.. in particolar modo mi piacciono le due E30 che entrano al raduno..specie quella grigia, che è cattivissima!
come diavolo si fa a scaricarlo? se clicchi si apre la pagina di mega ma senza contasecondi senza niente...
se clicci il link si apre la pagina di fianco alla scrittona MEGAUPLOAD in alto a sinistra c'è "immetti XXXX qui" e subito di fianco c'è lo spazio dove inserire il codice poi premi "download",che sta anche lui lì vicino sono accette anche le critiche... basta che poi non vi fate trovare in giro..che poi vi rigo la macchina!