bella giornata e gente simpaticissima: questo il riassunto della giornata!! ho fatto qualke ripresa (scadentissima x la verità) e cmq montata eccola qui...almeno facciamo vedere un pokino le marche! un pò pesantuccio(4,5 mb) però... http://www.webalice.it/omar.moretti/22_maggio.avi
Ciao ragazzi Ieri è stata una bellissima giornata, trascorsa con degli amici simpaticissimi, complimenti per le ottime foto e per i vari reportage. Spero di rivedervi tutti al prossimo raduno, e magari di fare nuove amicizie, un saluto da pegaso.
Io infatti non vedo un cazzo!!! Quello strunz di Windows Minkia Player, mi dice: "errore durante il download del codec"...
Grande....bellissimo il video e specialmente quella Bmw grigia davanti...troppo bella!!!! Ma ti sei perso l'intraversata mentre andavamo al ristorante.....Pegaso che era davanti a me l'ha vista....lo vedevo dallo specchio che rideva!!!!!! Complimenti ancora!!!!! Ciao da Robbè@@
Robbè sul video manca quei piccoli traversi che si faceva sulle curve. Comunque è deciso che la prossima volta filmiamo qualche traverso....
gia è tanto ke si vedano quei pezzetti.. ne avevo uno stupendo mentre tornavamo giù dal conero ma mi si è cancellato!! se avevo ancora quello diventava il trailer di colin mcrae3...
Sei stato grande con la tua trup!!!!Non avevo mai avuto un filmato dove mi si vedesse così!!!!! Grazie ancora e mille complimenti!!!!! Peccato per l'altro video... :frown: vorrà dire che ti rifarai la prossima volta!!!!! Ciao da Robbè@@ PS:adesso l'hai riconosciuta la mia firma???
yes robbè ke ora la riconosco, ma quella grigia più bella è quella in primo piano(la mia! ) rosso..basta clikkare sotto la firma! ma nn ti prometto nulla...
Te lo concedo...sarai ancora incacchiato con me per la mia battuta felice sulla Station...ma ti ricordo che stavo parlando della nuova A4 Avant.... Ciao da Robbè@@