ciao ragazzi sono nuovo e ho trovato questo bel sito e vi scrivo qui il mio problema. ho un 320d del 2003 con 70000km. quando la macchina è fredda fa un rumore/vibrazione molto forte provenire dal retrotreno. le ruote sono ok, così ho fatto sostituire l'olio al cambio automatico. magicamente il rumore è sparito ma ora dopo 1 mese è ricomparso. la settimana scorsa sono stato ad un'officina specializzata in cambi automatici, l'unica nel lazio, e e mi hanno assicurato che il cambio non ha nulla, il fatto che cambiando l'olio la vibrazione era quasi totalmente sparita era un caso... (che motivo avrebbe a non mettersi in tasca 4000 euro?) ora non so che fare e che pensare! qualcuno sa dirmi qualcosa? ciao
ciao, non ho idea di cosa risponderti, ma ho una domanda da farti relativamente al cambio automatico: l'auto ti consuma molto di piu' rispetto a quanto dichiarato per il cambio manuale? grazie Dallas
no, la macchina consuma normalmente e non da nessun problema solo questa vibrazione e solo a macchina fredda