Quando cambio sopratutto dalla 1 alla 2 sento che il pedale della frizione effettua una vibrazione mai accusata prima... Chi mi può aiutare??? E' grave? Ho una e46 320i anno 2000
Io ho acquistato l'auto da circa 3 settimane, e la mia appena premo la frizione a fondo si sente una vibrazione fastidiosissima, ho chiesto al tizio della bmw che non è nulla, al max un supporto che puoi cambiarlo quando vuoi. Qualche giorno fa, ho girato leggermente le ruote a destra, accellero a tutto gas e PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMM Praticamente si sente qualcosa sotto il motore che si muove, e comincia a vibrare tutta l'auto.... La prima volta mi e' venuta la diarrea dalla paura, poi ho capito e sono stato aiutato anche dal forum, credo sia il supporto motore rotto, e fa vibrare tutta l'auto non appena il motore si sposta, e di conseguenza vibra la frizione perche il motore non e' fissato bene.... Spero propio sia questo, cosi con 50 euro me ne esco, perche se fosse altro ad auto nuova è da suicidio... Fammi sapere....
Beh lo spero, quanto potrebbe costare un supporto motore nuovo alla bmw?? Perche tra qualche settimana devo portarla a fare il tagliando dei 90.000 km
che vibrazione senti sulla frizione?... potrebbe essere il volano o l'albero io l'ho dovuti cambiare tutti e due...
Risolto, 2 supporti motore rotti... Ora mi rimane un altro problema, quando giro una curva a destra, sento sotto l'auto qualcosa che fa' TRRRRRRRRRRRRRRR..... Specialmente quando la prendo un po + veloce...
Sono andato in bmw, problema risolto... Mancava un po d'olio dei freni, incredibile ma vero... E io che pensavo fossero i braccetti...