viasat | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. mmaatt78

    mmaatt78 Aspirante Pilota

    45
    0
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti!!

    Dovendo cambiare auto (ritirerò una serie 1 i primi gg di gennaio) vorrei montare l'anitfurto viasat: l'ho gia nella mia attuale vettura che andrò a sostituire e dando indietro il vecchi apparecchio la viasat mi darà in promozione il nuovo apparecchio senza tastierino a un bassissimo prezzo...
    ...quello che mi spaventa un pò è il montaggio: me lo farei montare da un negozio "esterno" (nn bmw) e ho letto tempo fa su un altro forum un post che sconsigliava questa operazione per il rischio che nel rimontaggio il tecnico viasat potesse assemblare male alcuni pezzi...voi che ne pensate?
    sulla vettura che ho ora (e guiderò fino a gennaio) nn ho avuto (o almeno credo) problemi...
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ciao e benvenuto :mrgreen:

    non conosco bene il viasat ma penso che se vai da un installatore serio non dovresti aver problemi...
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Benvenuto anche da parte mia :mrgreen:
    Quoto luca, vai da un installatore serio
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao anche io ho il viasat, se vai da un installatore autorizzato non avrai problemi lui ti rimonterà l'auto tranquillamente senza rompere nulla
     
  5. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Se mi dici in che zona sei ti posso dare die nomi di insta seri.
     
  6. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Beh un buon installatore e' capace di adattarti i pannelli portiera per farti entrare 4 woofer al posto di uno solo e ti rende la macchina piu' bella di quello che aveva fatto la casa madre in precedenza... non cred che abbia problemi a smontare e rimontare le cose come mammina BMW ha fatto...
    Al massimo puoi chiedere di assistere all"operazione"... ma te lo sconsiglio.. un infarto risparmiato... non e' bello veder sventrare la propria piccola da terzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Tu Sonic vai da Silvano o da Andrea?
     
  8. PostGSM

    PostGSM Kartista

    92
    0
    31 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    730d F01 Sedan 2009
    Se hai una Serie1 perchè non metti il BMW Tracking.

    Dovrebbe costare 850 Eur per il primo anno e poi 150 Eur l'anno di abbonamento. Ti montano ovviamente il terminale GSM loro.
    Se vai sul sito BMW troti tutti i dettagli in BMW Connect.

    Così non fai mettere le mani a nessuno di strano sulla TUA BMW.
     

Condividi questa Pagina