Ciao a tutti, finalmente c'e l'abbiamo fatta. E già, anche grazie al vostro aiuto sono riuscito ad appropriarmi del mezzo in questione. Nome: PANTERA BMW 320d E90 Attiva Black Sapphire PDC Posteriore Interni tessuto-pelle Antracite cerchi 160 No Navigator. Chiaramente per le foto chiedo gentilmente a uno a caso Davide di pubblicarmele, lo so che tutti te lo chiedono, una ragione in più per farlo anche per me e per questo di ringranzio anticipatamente. Il mezzo A ME PIACE TANTISSIMO comunque accetto lievi critiche soprattutto da qualche personaggio un po scomodo. Basta con le mie chiacchiere e passiamo ai fatti, spero che Davide posti presto. Oggi 480KM SS16 ADRIATICA - SS309 ROMEA----- che sorpassi ragazzi. Se mi stanco di Pantera la chiamo Schizzo. By BY
Re: VI PRESENTO PANTERA: LA MIA BIMBA NERA. Ma come... spero che non corressi troppo xchè la romea, a tratti, ti fa volare nelle lievi aperità del terreno...(per chi non la conoscesse è un pò la SA-RC del nord) Cmq congratulazioni e occhio ai laser
Re: VI PRESENTO PANTERA: LA MIA BIMBA NERA. Che emozione ragazzi. Quando sorpassi.....non te ne accorgi In curva.......non te ne accorgi Assetto sportivo, buche, ecc. ecc. -Ma va la......non te ne accorgi!! E' proprio come dice la pubblicità: FISICO ATLETICO
Re: VI PRESENTO PANTERA: LA MIA BIMBA NERA. complimentissimi! che cerchi hai montato? prima che auto avevi?
Re: VI PRESENTO PANTERA: LA MIA BIMBA NERA. I cerchi sono i 160 Prima avevo un VW Golf III anno 93. Stalle --------> Stelle
Davide grazie comunque, ma è ora che cominci a camminare da solo. Come detto fatto. ecco qualche fotina.