Ciao, ho deciso di affiancare al mio fido Majesty 250 una tranquilla Virago 535 del 2003 che va a sostituire un'indomabile GSX-R 750 monoposto dell'88. La Viraghina l'ho ritirata Giovedì scorso e dopo un pieno di benzina e una piccola registrazione alla frizione fatta in 2 minuti, oggi ne ho approfittato per farmi una passeggiatina insieme a mia figlia. Che dire, avevo proprio voglia di custom. Per un pò pieghe, CV e staccate possono aspettare, che cavolo! Cyberlampeggi a tutti!!! :wink:
_mi spiace che tu abbia sostituito proprio la gixxerina! ma complimenti comunque per la Virago! _lamps!
Purtroppo era troppo estrema per usarla quotidianamente con disinvoltura. Calcola che ormai ero arrivato a farci a malapena 1000Km l'anno, tutti gli altri 9000 preferivo farli con lo scooter. Se ci metti anche che nel frattempo la bambina è cresciuta e la voglia di portarla con me in moto pure (sul gixer la possibilità di portare il passeggero non era mai stata nemmeno presa in cosiderazione ) alla fine è stata una scelta quasi obbligata. Poi c'è da dire che anche i gusti con il tempo cambiano! Ero indesiso tra 535 e Kawa W650, ho detto tutto
E come confrontare un'883 con un 535. Non esiste meglio o peggio, è tutto relativo. Il w650 me lo portavo a casa immacolato con 3000€, anzi, ci sto facendo ancora un pensierino. [Edit] Per farla poi magari così: ...oppure così... o magari tutte e due! :wink: