Questo è quello che mi è successo verso la metà di Dicembre: Vi spiego la procedura. Ho messo la chiave sulla prima posizione; sono entrato nel menù navigazione; ho sfilato il ce mappe; ho inserito il cd per l'update; ho aspettato ma non succedeva nulla. A questo punto ho spento tutto ed ho provato ad estrarre il cd con il soft. Niente non c'è stato più verso di farlo uscire. Ho smontato il navi ho disinserito il connettore blu, l'ho rinfilato e premuto ripetutamente il tasto eject, ma nulla. Ho provato anche a staccare la batteria, ma niente. Ora ho notato anche che la spia del power rimane spenta. Se vado in conce pensate che ho qualche problema con il soft masterizzato. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Oggi 18/01/2005 succede questo: Dopo varie vicissitudini ho deciso di acquistare su ebay un nuovi MKIV, questa sera lo vado a rimontare, ma con mia grande sorpresa e incazzatura ...... nulla. Sul monitor dei pitto appare sempre la stessa cosa e cioè : Audio sulla prima riga, temperatura esterna, setting e monitor off. Diversamente dal vecchio mkIII la spia power ora si accende, ma ogni tanto lampeggia. Che cosa c@zzio devo fare ?????? Grazie a tutti per la pazienza. Mario
hai già provato ad aggiornare l'mk4? io ho appena tolto il navi a pittogrammi ed ho messo il 16:9..avrei un mk3 da vendere ma pensavo di vendere tutto in blocco..per cui nn credo ti interessi.. nn saprei come aiutarti..da quel ke so io i navi a pittogrammi usano un software diverso..lo vedi quando accedi dal menu del navi alla versione del software leggi per esempio 3\2-51...quel 2 indica ke è monocromatico...tu con ke versione avevi provato ad aggiornarlo? ci sarà sicuramente un sistema..hai già kiesto a gsi16 e a blinker?
scusa la domanda..tu di dove sei? io mi ritrovo con 2 mk3 a casa e mi piacerebbe avere l'mk4 ma costicchia parecchio..quanto gli hai dato? se abitassimo vicini potremmo fare delle prove..magari io potrei darti uno dei due mk3 e tu darmi l'mk4, dandoti la differenza..nn sarebbe malvagia come idea..in fin dei conti un mk4 è sprecato su un navi a pittogrammi secondo me..
eh..mi piacerebbe..nn sono mai stato a roma..azz..peccato..avremmo potuto risolvere entrambi il problema..
penso che sia una cassata In alcuni conce mi hanno detto che il nav è legato al telaio della macchina. Quindi non si può mettere un nav già usato. Vi risulta questa cosa, a me sembra molto strano. Ciao
Re: penso che sia una cassata beh eventualmente puoi registrare il numero di targa tramite monitor, ma che sia legato al telaio, non mi risulta proprio...
Centralina ? Il nav in qualche maniera è legato alla centralina ? Dopo aver montato l'mkIV questa mattina ho provato a staccare e riattacare la batteria. Sta dando dei strani segni, quali: spingo menù e out temperature e il monitor si spegne, poi ad esempio mi suona se supero i 67 km/h e dopo quache secondo mi segnala anche il superamento degli 87 km/h, poi spingendo il pomellino sotto al menù quando è evidenziato audio si spegne la radio, ma che cavolo succede ? Ciao
Re: Centralina ? scollega la batteria per una decina di minuti, magari dovrebbe resettarsi.... sennò dì una preghierina
Allucinante Altra telefonata ad un altro conce. "Mi dispiace, ma deve montare lo stesso modello". Io rispondo: "Ne ho messo uno leggermente superiore mkIV anzichè MKIII" Risposta: "Non vuol dire niente occorre lo stesso modello". Allucinante.
lo hai mandato a cagare?? pensa che dalle mie parti addirittura negavano l'esistenza (2 settimane fa) dell'mk4 dicevano ke il piu recente è l'mk3 con il dvd..ma di mk4 mai sentito parlare...come la mettiamo?
Basta Bisognerebbe forse rendere noto alla bmw, tutte queste situazioni che si incontrano, perche' non credo sia possibile continuare a subire un assistenza del genere per un marchio così blasonato. Pensano sempre di star a parlare con dei deficenti. Comunque ora mi ritrovo con un nav che non riesco a far funzionare, e nessuno che mi ci vuole mettere le mani. Solo un conce di Frosinone è disposto a farmi il lavoro devo farmi 120 KM. tornare a Roma con il treno per impegni di lavoro, ritornare con il treno a ritirare la macchina e poi ritornare a Roma. Sono senza parole. :question: :question: :question:
io ormai ci ho fatto l'abitudine..ed ho imparato ad arrangiarmi su tutto..praticamente vado in conce solo per ordinare i pezzi ke mi servono ed i codici, ovviamente , glieli fornisco io perke nn sanno manco dove guardare.. oramai sono quasi alla fine delle modifiche che avevo in mente..quindi penso ke in un conce ufficiale bmw nn mi vedranno piu.. anke i tagliandi me li faccio fare da un mio amico meccanico molto bravo... certo ke bisognerebbe farlo presente..è un indecenza!!! fai conto che su 6-7 dubbi ke gli ho sollevato in conce nn mi hanno saputo far chiarezza su nemmeno uno!!! sono solo capaci di dire..nn si puo, ci vuole il kit di trasformazione..si, cosi ti fanno spendere migliaia di euro quando magari basta cambiare un pezzo da 50 euro (mi è successo a me con il discorso del clima da manuale ad automatico)...